GOTbeauty -> correttore

Buon pomeriggio bellezze, oggi vi voglio parlare di un correttore..sono sempre alla ricerca del correttore perfetto (soprattutto tra i low cost) e da circa 1 annetto e mezzo possiedo il correttore della GOTbeauty.
La GOTbeauty è una marca che si trova da Acqua&Sapone e Tigotà (che sono della stessa catena), questo correttore ha solamente 3 colorazioni chiara, media e scura.


La cosa che mi ha spinto a comprarlo è stata che la colorazione più chiara è davvero chiara ed è circa il mio stesso colore, il packaging è a stick e il tappo è bianco coperto di pallini neri..infatti la caratteristica di questi prodotti è che il packaging è bianco e nero con disegni di varie forme geometriche. Il tappo non è molto resistente, infatti il mio si è rotto però devo dire che è stato in borsa e portato su e giù diverse volte quindi tutto sommato è normale che si sia ridotto così!


Il correttore è compatto ed è piuttosto duro, però scaldandolo con i polpastrelli diventa facilissimo da stendere e si uniforma con la pelle senza creare stacchi di colore!Il colore come dicevo è molto chiaro e la coprenza è piuttosto alta sia sulle imperfezioni come brufoli e rossori che sulle occhiaie.
Da come ne sto parlando sembra un correttore perfetto, ma in realtà non è così in quanto la durata fa abbastanza schifo..dura circa 1 oretta massimo 2 con sopra anche la cipria, e questo purtroppo non è una cosa positiva anzi, annulla quasi tutte le precedenti caratteristiche buone.
Mi spiace, perchè non entra neppure nelle pieghette..se fosse più resistente, non dico tutto il giorno ma almeno 6/7 ore sarebbe più che promosso.


Scheda prodotto:
Prodotto -> correttore in stick
Marca -> GOTbeauty
Reperibilità -> Tigotà, Acqua&sapone
Quantità -> non specificato
Durata -> non specificato
Prezzo -> sui 3,50 euro
Voto -> 5/6

Ripeto è buono come correttore, l'unico problema è la durata :/
Voi lo avete provato?Oppure avete provato altri prodotti di questa marca??

Commenti

  1. il packaging è carinissimo a pois <3

    RispondiElimina
  2. Peccato per la durata, sembra molto carino, specialmente la confezione, poi di certo il prezzo abbastanza basso è un'altro punto a suo favore.
    Se non fosse,appunto,per la durata l'avrei preso. e.e

    RispondiElimina

Posta un commento