Trucco di ieri -> addio al nubilato

Buon sabato care, ieri sera sono stata all'addio al nubilato della futura moglie di mio fratello (*__* l'ho detto mille volte, si sposano il 12 maggio e sono emozionata *__*)..è stata una serata molto piacevole e divertente :)
Per l'occasione ho voluto realizzare un trucco colorato sui toni del rosa/viola (sto cercando di sperimentare trucchi occhi sul viola per farmelo piacere <.<).

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
eyeliner in gel fuxia Fraulein 38 (come base su metà palpebra mobile),
longlasting eyeshadow circus circus n° 03 essence (nero glitter oro, come base nell'angolo),
palette 120 colori (fuxia opaco, viola opaco, bianco opaco e oro shimmer),
matita bianca Quando è,
mascara Deep Black Nee make up,
kit sopracciglia Catrice.


Trucco viso e labbra:
flawless finish foundation E.l.f.,
full coverage Kiko,
cipria HD E.l.f.,
blush minerale Maybelliner,
lucidalabbra trasparente.


Che ne pensate?A me piace e sono rimasta soddisfatta del risultato :)
Forse in questo periodo mi compro una macchina fotografica nuova..la mia ormai sta tirando gli ultimi sospiri T_T ho puntato sempre una compatta (purtroppo per la reflex dovrò aspettare ancora T.T) sempre Nikon..magari me la auto regalo per il compleanno :)
Bene..ho parlato anche troppo, quindi vi saluto e vi auguro un buon sabato pomeriggio/sera ^___^


Commenti

  1. ma che bello cara!!!! mitica palette 120!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero..quando non so che fare la apro e mi vengono mille idee *_*

      Elimina
  2. Mi piace molto e secondo me il viola ti sta molto bene, credo che accentuando un po' il viola nella piega staresti ancora meglio! ^_^

    RispondiElimina
  3. che bello complimentiiii! Proprio in questo periodo sto testando la palette 120 colori di fraulein 38 xD mi ci sto trovando benissimo...

    RispondiElimina
  4. che bello! su di me non potrei mai farlo che sembrerei una che ha appena pianto x due giorni di fila ma su di te sta bene ^^

    RispondiElimina
  5. Ma che bello quel fucsia! Adoro i trucchi così accesi, specialmente in questo periodo dell'anno! Brava :3

    RispondiElimina
  6. Molto carino^^ Forse avrei aggiunto un po' di definizione con una matita nera nella rima interna^^ Brava...
    Se ti va passa da me+

    http://enchantingmakeupworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ma che bel trucco!!! E ti sta benissimo!!!

    RispondiElimina
  8. che bel fuchsia! con questi colori per me è indispensabile una bella linea di eyeliner nero, definisce l'occhio e mi evita l'effetto ho pianto per tutta la settimana xD
    :*

    RispondiElimina

Posta un commento