Trucco di sabato -> nel blu dipinto di blu

Buon pomeriggio ed inizio settimana ^_^ stamattina ho iniziato palestra, devo dire che pensavo peggio..spero di buttare giù qualche chiletto e di tonificarmi :)
Oggi vi voglio mostrare il trucco che ho realizzato sabato, non è nulla di speciale e come dice il titolo è sui toni del blu..colore che mi piace molto e che uso spesso.
Sulle labbra solo il burrocacao e come ho scritto su Facebook un'occasione più unica che rara, visto che ho quasi sempre il rossetto o un gloss hehe!!


Trucco occhi:
primer occhi E.l.f.;
palette 120 colori (blu e azzurri) Fraulein 38;
eyeliner in gel nero E.l.f.;
mascara Deep Black Nee make up;
kit sopracciglia Catrice.


Trucco viso:
fondo clear e matt essence;
full coverage concealer Kiko;
correttore in stick GOTbeauty;
cipria compatta MUA.

Trucco labbra:
burrocacao Glysolid antiAGE.


Spero vi piaccia :)


Commenti

  1. Molto molto carino!L'azzurro ti sta bene!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    veramente belllo mi piace tantissimo l'azzurro, ti è venuto benissimo complimenti. Buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Very nice:)

    xx
    http://www.eugenemarseille.com/

    RispondiElimina
  4. bello! mi piace questa resa dei colori matte <3

    RispondiElimina
  5. questo make up mi fa venire voglia di mare!

    RispondiElimina
  6. No non ci credo!!! Abbiamo fatto un trucco moooooolto simile tutte e due sabato...il mio era più tenue e col verdino pastello al posto dell'azzurro...davvero bello però!

    RispondiElimina

Posta un commento