YSL -> Rouge Pur Pure Lipstick n° 143 "blazing red"

Buongiorno e buon venerdì :) oggi voglio parlarvi di un rossetto che ormai possiedo da diversi mesi e che ho usato molto spesso. 
Sapete che io amo i rossetti e sono uno dei prodotti che acquisterei senza mai stancarmi..però per il momento non ho molti rossetti costosi e questo è uno dei più costosi della mia collezione.
Si tratta di una YSL della linea Rouge Pur Pure Lipstick, il n° 143 "blazing red" un color rosso acceso.


Il rossetto è contenuto in una scatoletta di cartone color oro con impresso il marchio, il packaging del rossetto è estremamente elegante e a mio parere raffinato..è proprio bello da vedere!!E' a forma rettangolare color oro specchiato con impresso nel tappo il logo "YSL", essendo a specchio è più facile sporcarlo con le mani però trovo che fatto così lo renda un'oggetto raffinato, ogni volta che lo tengo in mano mi sembra un sogno (si lo so sono pazza a venerare i rossetti).

  

Il colore è un bel rosso pigmentato e molto acceso, non è il classico rosso da famme fatale, però è rosso importante con una punta di fuxia che lo rende molto particolare.
Si stende in modo molto omogeneo e anche se la consistenza è piuttosto morbida non rischia di sbavare e spostarsi dalle labbra, si fissa sulle labbra e rimane li per diverse ore però mantenendo le labbra morbidissime ed idratate!
  
*Ditemi che non ha un packaging bellissimo*

  

Ho notato che può rendere un trucco semplice e delicato molto elegante e soprattutto con quel qualcosa in più che senza sembrerebbe un trucco banale. 




Scheda prodotto:
Prodotto -> rossetto rosso acceso con punta di fuxia 
Marca -> YSL
Reperibilità -> profumeria 
Quantità -> 3,5 g
Durata -> 15 mesi
Prezzo -> 25,00/27,00 euro
Voto -> 9

Il prezzo è alto, molto alto..ma è un rossetto favoloso..si stende bene e come ho già detto da quel tocco in più al look :)
Voi avete mai provato i rossetti di questa marca??Che ne pensate??

Commenti

  1. E' bellissimo e ti sta davvero molto bene!!!

    RispondiElimina
  2. *___* è meraviglioso!!!
    anche io ho una passione per i rossetti, mi piacciono tantissimo!!

    RispondiElimina
  3. è vero...su di te sta benissimo e "crea" già da solo un trucco completo.
    Io ho uno catrice simile, ma su di me non rende come questo sulla tua carnagione. Direi che nel tuo caso, sono l'accoppiata perfetta!

    RispondiElimina
  4. E' stupendo e ti sta davvero bene!
    In più i rossetti YSL hanno un profumo molto buono!!! :)

    RispondiElimina
  5. WOW!!!!!! e ti sta meravigliosamente!

    RispondiElimina
  6. Io ho il 34 or cuivre ma lo detesto come colore, é un rame poco portabile per tutti i giorni, ma per il resto concordo con te, coprenza ottima, si stende molto bene e ha pure un po' di spf che non fa mai male!

    RispondiElimina

Posta un commento