The Body Shop Preview -> collezione "cruelty free make up"

Buongiorno donzelle, oggi voglio presentarvi in anteprima la collezione make up di The Body Shop "Cruelty Free Make Up" firmata dalla loro ambasciatrice Lily Cole.

La collezione è composta da:
- Mini Hi-Shine Lip Treatment, è disponibile in 4 profumate colorazioni, dona brillantezza ed idratazione alle labbra!
Formato di 6 ml per 7,00 euro.

- Primer Illuminante, perle luminose che risvegliano il colorito dalla pelle..da utilizzare prima del fondotinta o da solo per una pelle idratata e da un'incarnato radioso!
Formato da 30 ml per 18,00 euro.

- Mini kit pennelli, un pratico set di 4 pennelli da portare sempre in borsa!

- Eyeliner, un color viola luminoso e scenografico, con applicatore in feltro per una stesura precisa e pulita!
Formato da 3 ml per 10,00 euro.

- Sfere luminose, una maxi polvere con un morbido piumino che lascia un velo rosato e luminoso su viso, guance e decollete.
Formato da 25 g per 18,00 euro.

- Cubi scintillanti, un cubo dalle scintillanti colorazioni dal viola al rosa, non entra nelle pieghe ed è ideale per chi porta le lenti a contatto!
Formato da 16 g per 18,00 euro.

- Cupola labbra e guance, un prodotto solido in un formato innovativo e facile da utilizzare..può essere applicato direttamente su guance e/o labbra, disponibile in due fresche tonalità!
Formato da 8 ml per 12,00 euro.


I prodotti saranno lasciati ufficialmente nello store online e nei negozi l'11 giugno 2012 ed in concomitanza con il lancio nei punti vendita il brand supporterà la campagna globale di Cruelty Free International, un'iniziativa che chiede ai governi di tutto il mondo di bandire tutti i test sugli animali per i prodotti cosmetici.
The Body Shop si è sempre battuta a favore degli animali e oltre a non testare sugli animali non impiega alcun derivato animale.


A voi piace questa collezione?A me moltissimo..la trovo radiosa e perfetta per l'estate e poi l'impegno contro i test sugli animali è ammirevole!
Le cose che mi incuriosiscono di più sono le perle, il primer e la cupola..ma anche tutto il resto hehe ;) a voi?








*informazioni ed immagini concesse dall'ufficio stampa*

Commenti

Posta un commento