Cien -> rossetto n° 3 "pure orchid"

Buon pomeriggio ragazze ^_^ oggi fa caldissimo e visto che ormai sembra che la primavera (anche se sembra estate T_T) sia arrivata voglio parlarvi di un rossetto dal colore prettamente primaverile.
Sto parlando di un rossetto che ho acquistato la scorsa settimana dalla Lidl della marca Cien, il n° 3 "pure orchid".


Il packaging piuttosto essenziale è nero con le scritte bianche e tra il tappo e il "corpo" del rossetto c'è una parte trasparente che permette di vedere il colore del rossetto, anche se si può vedere dall'adesivo del colore del rossetto riposto sul sotto.
L'odore è piuttosto piacevole sa quasi di fragola anche se una volta steso non persiste, la consistenza è molto cremosa ed idratante. 
Il colore è un lilla abbastanza pigmentato anche se l'effetto è leggermente satinato con delle micro perlescenze argentate, si tratta di un colore piuttosto particolare che non si trova facilmente.



L'applicazione essendo molto morbido come prodotto è facilitata, però non sbava e/o si sposta con il passare del tempo..la durata è di circa 3/4 ore senza mangiare, una volta mangiato anche se si sta molto attente se ne va senza lasciare antiestetiche macchie di colore.
Mantiene le labbra idratate e devo dire che da un prodotto dal costo così irrisorio non mi aspettavo faville..vi consiglio se lo trovate e vi piacciono i colori di questo genere di prenderlo subito!


Scheda prodotto:
Prodotto -> rossetto lilla
Marca -> Cien
Reperibilità -> Lidl
Quantità -> 5 g
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 1,49 euro
Voto -> 9

Un'ottimo rossetto, solitamente non amo quelli satinati..però non li disdegno e avere un colore del genere nel beauty non fa mai male ;)


Stasera vado a vedere The Avengers e credo di creare un trucco ispirato ad uno di loro, se lo faccio e se volete ve lo mostrerò in un post (ovviamente sarà un trucco portabile) ^_^
Domani ho il matrimonio di mio fratello (*_*), insomma finalmente è arrivato questo giorno..vi mostrerò il trucco che realizzo e qualche foto :) haha che bello..bene ragazze vi saluto e vi auguro una buona serata :)

Commenti

  1. anche io ne ho presi due e li sto apprezzando :)

    RispondiElimina
  2. molto carino questo colore!Io personalemente preferisco quelli più pigmentati ma anche questo non è male..delicato..ti sta molto bene...:)

    RispondiElimina
  3. Da Lidl io ho comprato due ombrettini, un fard e un sacco di cremine!!!

    RispondiElimina
  4. è carinissimo!! :-O io adoro i lilla!!!!

    RispondiElimina
  5. Nella Lidl delle mie parti non trovo nulla di make up... desolazione! :(((
    Auguri a tuo fratello.

    RispondiElimina
  6. auguri per oggi :D carino rossettino! *-* ma nella mia lidl non c'è la linea makeup ; ;

    RispondiElimina
  7. Wow tatni auguri a tuo fratello! Nel lidl qui vicino hanno messo da poco la linea makeup ma non ho ancora preso nulla. Vedrò se ci sarà anche questo rossetto!

    RispondiElimina

Posta un commento