"Collezione P/E 2012 Evos Parrucchieri" cosa ne penso?

Buongiorno ragazze, ormai siamo in piena primavera e con l'arrivo della bella stagione arrivano anche i nuovi tagli ed acconciature per i nostri capelli..vediamo assieme alcuni scatti della collezione primavera/estate della Evos Parrucchieri e vediamo quali sono le ultime tendenze..per poi dare la nostra opinione ;)

La parola chiave è versalità, cambiando forma alla chioma donando ai capelli un'aria frizzante 
adatta alla primavera!






Alta definizione, altra parola che ci seguirà nel corso di questa Primavera/Estate!
Per amplificare l'effetto e rendere le chiome protagoniste via libera all'utilizzo di gel, lacche e mousse!




Quest'anno c'è il desiderio di stupire, con tagli estremi per non passare inosservati!




Il colore che ci accompagnerà in questa stagione è ispirato alle terre d'estate, tra il rame caldo e il sabbia intenso, passando tra le sabbie vulcaniche e le spezie ocra.




A quanto pare quest'anno si richiede un colore dai toni caldi, cosa che mi piace molto e che trovo dia armonia al viso..amo i colori sui toni del rosso..e voi?
I tagli sono decisi, lungo o corto, chiome domate dall'utilizzo di lacche e spume rendendo un semplice taglio in qualcosa di molto particolare e che di sicuro attrae l'attenzione..io amo i tagli morbidi e lunghi e questi giochi con i capelli mi piacciono molto!!

A voi piace la collezione per la primavera/estate 2012?Seguite le mode in fatto di tagli oppure utilizzate le vostre idee?!
Su su ditemi che sono curiosa di sapere che ne pensate :D



Commenti

  1. Io proprio sabato vado dal parrucchiere...vorrei tagliarli ma il mio ragazzo mi lincia se me li faccio corti...vedrò cosa posso fare xDxD

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutti tantissimo, in particolare il primo e l'ultimo, ma di tagliarmi i capelli proprio non se ne parla xD Almeno per il colore sono a posto!

    RispondiElimina

Posta un commento