Gift aziendali, viaggi incentive, incentive aziendali, buono vacanza: Travel Events è il partner per la tua azienda!


Travel Events è un’agenzia importante per attività di incentive.
Travel Events propone soluzioni personalizzate alle imprese che vogliono sviluppare la motivazione individuale o collettiva, migliorare il rendimento delle reti di vendita o favorire la fidelizzazione dei propri clienti. L’agenzia crea viaggi o prodotti/servizi su misura, per premiare partners commerciali, offrendo servizi ideali per tutti i tipi di aziende e per tutti i target.


Travel Events è scelta dalle aziende perché possiede una:
Maturata un’esperienza ventennale sul campo
- Profonda conoscenza del mercato del turismo
- Ampia offerta di prodotti personalizzabili


Quali sono i benefici che l'azienda ottiene con i Buoni Vacanza/Gift Vouchers di Travel Events?  L’Azienda offre una “vacanza”  ai suoi partners commerciali. Con i Gift Vouchers tutta la vacanza è prepagata; con i Buoni Vacanza si regala solo la settimana di affitto.


Perché un’azienda utilizza questi servizi? L’azienda può scegliere di regalare i servizi di Travel Events in cambio di attività come per esempio: premio per acquisti, raggiungimento di obiettivi, azioni (partecipazione ad eventi, compilazione questionari, partecipazione a concorsi, etc).


Inoltre i Gift Vouchers e i Buoni Vacanza  sono un interessante veicolo di comunicazione per le aziende che li utilizzano, perché totalmente “personalizzabili” con logo/claim/colori aziendali. Per i partners di Travel Events sono considerate “leve commerciali” che si utilizzano per  incrementare vendite, per premiare clienti, per consolidare relazioni.



Quali sono i risultati ottenuti nel tempo dalla struttura come esempio di credibilità ai potenziali clienti? Uno strumento garantito e di certo successo di Fidelizzazione clienti, certificati da report viaggi con soddisfazione 100%, operazioni promozionali con redemption ripetute negli anni e con confermata fiducia da parte di grandi aziende. Cosa sono e come si utilizzano gli strumenti di incentivazione? Ogni attività realizzata da Travel Events è un Prodotti legato all’esperienza “viaggio” di gruppo (Incentive), individuale (Gift Voucher) o familiare (Buono vacanza).


Trovo interessante questo tipo di servizio e permette di regalare un vacanza totalmente personalizzabile e avere diversi vantaggi..e poi chi non vorrebbe una vacanza dove basta personalizzarla?! :D


Commenti