Lierac -> crema giorno e notte linea Coherence

Buon pomeriggio punzelle, eccomi con una recensione su una crema viso che sto utilizzando nell'ultimo periodo..si tratta di un formato prova da 15 ml anche se mi è durata davvero molto e quindi mi sento di parlarne senza problemi in quanto la sto utilizzando da quasi un mese!
La crema in questione è della marca Lierac della linea Coherence, una crema giorno e notte per correzzione rughe e tonicità..certo a 20 anni (mm no 21) non ho bisogno di una crema per rughe, però ero curiosa di provarla in modo da rendere più tonica la mia pelle.


L'azienda la descrive così:
Una crema avvolgente, arricchita di vitamine e di un complesso nutritivo, protettivo e anti-disidratazione per una pelle levigata, rassodata e con maggiore confort.

Questa crema ricca attenua le rughe e rassoda la pelle grazie alla sua formula unica che riprogramma la tonicità cutanea:
  • Vettori acceleratori di collagene III (4 %): vettori unici capaci di riprogrammare la sintesi di collagene III, responsabile della tonicità della pelle.
  • Acido ialuronico: principale attivo di riempimento, permette di levigare istantaneamente la pelle, donandole visibile turgore.
  • Complesso vitaminico 1,5 % (Vitamine C, E, B5 e B6): le vitamine sono molecole organiche che svolgono un ruolo specifico: anti-ossidante, stimolante della proliferazione cellulare e della sintesi delle fibre di collagene, rigenerazione, regolazione della melanogenesi e idratazione.
  • Burro di karité e magnesio: complesso nutritivo, protettivo, anti-fatica e anti-disidratazione.



Il packaging è la classica jar con tappo a vite, la crema ho un colore rosato e un odore che mi ricorda le creme viso che usavano mamma, zia ecc quando ero piccina.
La consistenza è simile a quella di un gel e con un lieve massaggio si assorbe facilmente e ne basta davvero pochissima per tutto il viso.


Si assorbe subito e fin dai primi momenti sembra di avere la pelle molto più elastica, idrata discretamente e soprattutto in questo periodo che non c'è freddo polare la tiene idratata tutto il giorno..anche se per chi ha davvero la pelle molto molto secca non basterà, in quanto a metà giornata potrebbe sentire il bisogno di idratazione.


Non avendo problemi di rughette non ho notato cambiamenti in questo però la pelle è più rassodata e "pimpante".
La trovo una crema discreta, anche se per me soprattutto in inverno non andrebbe bene in quanto avrei bisogno di più idratazione!

Scheda prodotto:
Prodotto -> crema giorno e notte correttore rughe e tonicità
Marca -> Lierac
Reperibilità -> Profumeria
Quantità -> mini size 15 ml (durata circa un mese) full size 50 ml
Durata -> 3 mesi
Prezzo -> dai 45,00 euro ai 60,00 euro
Voto -> 6/7

Si tratta di una crema discreta e che da elasticità alla pelle ma tenendo in conto il prezzo piuttosto alto non posso darle un voto alto.


Commenti

Posta un commento