Essence -> lip e cheek pot "01 peach punk" LE Rebels

Buon pomeriggio dolcezze, ieri volevo provare a caricare il primo video che ho registrato (per chi non lo sapesse ho intenzione di iniziare a girare video e vedere un pò come va..non tutorial), però dovevo convertirlo da Mov in Avi e ho provato almeno 4 programmi e nessuno l'ha fatto come si deve..o mi mettevano un logo in mezzo, o mi rallentava l'audio, o me lo faceva a scatti..ho provato a modificarlo lo stesso ma peggio che peggio..quindi ho perso metà giornata o più per nulla, perchè non lo caricherò in quanto non sono riuscita a montarlo T.T
Riproverò più avanti, mi farò aiutare dal mio lui (ora è sotto esami) e spero di riuscire a caricare almeno il primo..è più difficile di quello che credessi (beh soprattutto se non sai nulla in materia ^^').

Dopo questa "piccola" parentesi oggi vi parlo del lip&cheek pot presente nella LE "rebels" di essence.
Questa collezione non mi ha ispirata molto, colori più autunnali che primaverili però questa tinta per labbra e guance mi ha colpita e sono proprio felice di averla trovata!
La colorazione disponibile è solo una ed è la n° 01 peach punk, il prodotto è contenuto in una jar con tappo nero a vite con impresso il nome dello stesso colore della tinta. Appena la si apre sembra di vedere il classico burro per labbra in vasetto, la profumazione (come la maggior parte dei prodotti essence) è molto dolce e delicata anche se una volta applicato non rimane sulla pelle.


Il colore è un bel arancio corallo MOLTO acceso e pigmentato, la consistenza non è solida ma nemmeno liquida..si riesce a gestirlo bene e anche se è molto pigmentato una volta sfumato fa un bel effetto sano e il colore rimane piuttosto evidente, è molto modulabile quindi se si vuole un effetto lieve basta prenderne giusto un pochino e picchiettarlo sul viso sfumandolo leggermente.


Io l'ho applicato solamente con le dita, anche se non è una cosa che amo perchè potrebbero entrare germi ecc, però non mi piace l'idea di farlo con il pennello in quanto (anche se non ho provato) ho paura che si stenda male e/o a macchie, insomma mi sembra che con le dita riesco a gestirlo meglio..infatti riesco a sfumarlo e a dosarlo perfettamente.


La durata è molto buona, anche senza un prodotto in polvere sopra dura tutto il giorno senza scolorirsi..si attacca alla pelle e fino al momento di toglierlo rimane li!Il colore lo trovo perfetto per l'estate e la tenuta ottima di sicuro lo farà entrare tra i prodotti che utilizzerò di più in questa stagione, anche per andare al mare e avere sempre un pò di colore!

*prodotto non sfumato*

L'unica cosa negativa se così si può dire è che sulle labbra non va per nulla bene, io non ho labbra secche sorpattutto in questo periodo ma dopo aver applicato questo prodotto tende a seccarle e ad infilarsi nelle pieghette..l'ho trovata una cosa strana in quanto sulle guance rimane molto morbido e non secca.

*prodotto sfumato*

Scheda prodotto:
Prodotto -> tinta labbra e guance 
Marca -> essence LE "rebels"
Reperibilità -> OVS, Coin, Upim
Quantità -> 7 g
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 2,99 euro
Voto -> 8 su 10

Come tinta labbra la sconsiglio ma come blush è OTTIMO, ha una durata altissima e una buona pigmentazione..non appiccica e/o da fastidio tirando la pelle o altro..sono sicurà che diventerà il prodotto perfetto per me quest'estate e poi il colore è quello che andrà di moda questa stagione..quindi se volete un prodotto validio ad un buon prezzo vi consiglio se lo trovate di non farvelo sfuggire ;)

Commenti

  1. Però il colore è molto carino... e appunto se lo si può riciclare come blush allora vale la pena ^^

    RispondiElimina
  2. Sono riuscita a swatcharlo proprio oggi e il colore mi ha fatta impazzire, ma era rimasto solo il tester..mondo crudele D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noo che peccato..questo è un problema che ho anche io con le LE essence :'(

      Elimina
  3. Il colore mi piace un sacco... ma per quanto riguarda la sensazione di secchezza labbra ti capisco, tutte le tinte che ho fanno questo scherzetto...

    C'è un premio per te sul mio blog :) passa a vedere quando hai voglia!

    RispondiElimina
  4. Da quando l'ho comprato uso solo questo come blush :) Ha un colore fantastico ed una durata davvero buona! Bisogna però fare attenzione alla quantità... ne basta davvero pocchiiiissimo!

    RispondiElimina
  5. Io non lo trovai a suo tempo...ma mi sono rifatta con entrambi i cheek&lips della Ready for bording sempre di essence...ma perché non mettono una linea di questi blush in permanente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io purtroppo quelli della bording non li ho trovati :( avrei voluto quello sul rosa.
      guarda me lo domando pure io, sono prodotti validissimi perchè non li mettono?quelli in mousse non mi ispirano per nulla :(

      Elimina

Posta un commento