Essence -> pro white nail hardener

Poco fa è successo un piccolo inconveniente..ovvero mi è caduto lo smalto che ho acquistato circa due settimane fa e che ho preso da utilizzare come base!L'ho usato 5 o 6 volte e potrebbe sembrare una recensione frettolosa ma vi assicuro che non lo è, ho la mia opinione ben precisa di questo prodotto già al primo utilizzo ed è rimasta la stessa..probabilmente se non si fosse rotto avrei aspetto per parlarvene, ma non credo che la mia idea cambierà.

Ma iniziamo dall'inizio, questo smalto fa parte della linea pro white di essence..mi serviva una nuova base, non sapevo quale acquistare e arrivata allo stand ho scelto la "nail hardener" perchè oltre ad essere una base è anche un sbiancante e promette di sbiancare le unghie e renderle più forte.
L'effetto sbiancante devo dire che c'è, ha un leggero sottotono sul blu e grazie a questo una volta applicato sulle unghie sembra che siano molto più bianche di quando sono naturali. Si tratta di uno smalto piuttosto liquido e molto lucido e usato da solo è carino anche se dopo 3 giorni circa non è più luminoso come appena applicato.


Il problema arriva quando gli si applica un'altro smalto sopra, all'inizio ho pensato che magari poteva essere il secondo smalto visto che le prime due volte ho usato due smalti nuovi di cui non conoscevo la durata..quindi ho deciso di applicarci sopra per due volte due smalti che ho utilizzato spesso e di cui so perfettamente la durata.
Ma purtroppo la situazione non è cambiata, oltre a "consumarsi" sulle punte nel giro di un giorno e mezzo dopo un pò viene via a pezzi..sembra quasi che si crei uno strato tra l'unghia e lo smalto e che questo rimanga più o meno attaccato all'unghia per due giorni e che poi pian piano inizi ad alzarsi e staccarsi..cosa che se vi è mai successa sapete che è orribile da vedere!

*si è frantumato e metà boccetta è uscita e si è sparsa per il pavimento -.-' per fortuna sono riuscita a pulire subito e non ha fatto danni, altre volte mi sono caduti gli smalti e non si sono mai rotti così o.o*

Scheda prodotto:
Prodotto -> base smalto sbiancante
Marca -> essence
Reperibilità -> OVS, Coin, Upim
Quantità -> 8 ml
Prezzo -> 1,99 euro
Voto -> 2

Non cercavo una base con particolari doti, ma uno semplice smalto che proteggesse l'unghia da quelli colorati..però questo non fa proprio al mio caso e devo dire che nessun altra base e/o smalto trasparente mi faceva questo!
Quindi non ve la consiglio e vi chiedo avete una base da consigliarmi?Della essence o di un'altra marca più o meno low cost?!

Commenti

  1. Io uso la "essence nail art base coat protettiva", quella con la boccetta bianca e tappo nero per intendersi. La trovo ottima.. proprio della serie "minima spesa, massima resa"

    RispondiElimina
  2. Anche io ho questo prodotto, ma non mi ci trovo malissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti viene via a pezzi?! :/ anche un'altra ragazza mi ha detto che le fa la stessa cosa :(

      Elimina
  3. Rimmel Stronger-try harder ... quello rosa per intenderci... è un'ottima base, si asciuga in fretta ed è carina anche da sola... secondo me è la migliore!
    Spero di esserti stata utile!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara
    io ho sempre usato come base quello indurente di Deborah si asciuga abbastanza velocemente e non crea problemi con gli smalti sopra. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Io mi trovo abbastanza bene con quella di debby che sta abbinata agli smalti della colorplay...non più di 5 euro e ti prendi 2 smalti ihihih

    RispondiElimina

Posta un commento