TendyBox -> Giugno 2012 Spoiler-Post


Buon inizio settimana fanciulle :)
Io ho da poco ricevuto tra le mie mani la TendyBox di questo mese, si un'altra box che si aggiunge alle 3 esistenti..ha un costo di 14 euro al mese e questo mese permetteva a chi si registrava entro un limite di riceverla gratis.
Io ne ho approfittato e molto prima di quanto me lo aspettassi è arrivata, quindi la velocità è già un punto a loro favore..non ho ricevuto nessuna mail di invio o altro.


La box è di un carinissimo cofanetto rosso con inciso il marchio ed è chiusa con un fiocchetto nero, il packaging mi piace molto.


Una volta aperta si presenta così, con la classica velina nera chiusa con il logo per non rovinare l'effetto sorpresa appena la si apre e una citazione di Kafna.

Se NON volete rovinarvi la sorpresa NON scendete!

Ed ecco come si presenta una volta aperta


Posso dire la prima impressione?!mmm ma sii..sono rimasta un pò stranita e mi ha ricordato molto un'altra box..ma guardiamo i prodotti uno ad uno con i relativi prezzi indicati nel foglietto illustrativo trovato all'interno. E vediamo se come box di giugno e quindi estiva contiene prodotti adatti.


Stick contorno occhi aloe della Equilibra, ne ho sentito parlare molto bene ma non l'ho mai acquistato anche se non so per quale motivo..meglio così..
Questa marca come saprete tutte si trova anche da Acqua&Sapone quindi di facilissima reperibilità, non è un prodotto nuovo ma per l'estate potrebbe andare.

Contiene 5,5 ml per un prezzo di 9,90 euro.


Latte corpo zucchero a velo Aquolina, non ho mai provato questa marca ma quando è stata inserita in un'altra box (come ho detto sopra) ho letto MOLTISSIME critiche per la scelta del prodotto..oltre che per il profumo poco gradito da queste ragazze si sono lamentate perchè è un prodotto molto reperibile e ormai "vecchio".
In effetti non è un prodotto nuovo però sono curiosa di provarlo visto il mio amore ultimamente per le creme corpo.

Formato mini da 125 ml, il full size è di 500 ml per un prezzo di 16,60 euro.


Crema mani all'olio di oliva dell'Erbario Toscano, anche questo prodotto sono curiosa di provarlo però sinceramente non lo trovo un prodotto molto estivo..almeno io la crema mani la metto molto meno in primavera/estate rispetto al periodo invernale. Quindi non trovo molto sensata l'idea di inserirla.

Contiene 30 ml per un prezzo di 5,90 euro.


Campioncino di Aloe gel dentifricio tripla azione Equilibra, mm mah..dice che ha un gusto fresco..però mah!

Formato full size 75 ml per un prezzo di 9,00 euro.


Smalto della NailMode, sapete quanto apprezzo gli smalti e trovarli all'interno delle box mi fa molto piacere poi non conoscevo questa marca e questo mi fa ancor più piacere!
La scelta del colore ricade su un classico, ovvero un rosso creme..non è estivissimo come colore..ma è un colore che amo e che fa sempre parte del mio beauty.

Contiene 5 ml per un prezzo di 13,00 euro.


Kajal Bianco della Montalto Natura, ormai sapete quanto adoro la matita bianca all'interno dell'occhio..la metto quasi sempre e trovarmene una dentro la box è stato un piacere. Anche questa è una marca che non conosco e da quanto leggo ha parecchie doti buone, proviene da agricoltura biologica, ha azione lucidante, protegge dai raggi UV ecc.
Leggere tutto questo mi ha reso curiosissima di scoprire questo marchio, e poi l'effetto che da il bianco sugli occhi è stupendo, illumina ed ingrandisce lo sguardo!!Curiosissima di provarla.
Una nota..è difficilissima da aprire..state attente di non romperla quando ci provate.

Non c'è scritto quanto prodotto contiene, prezzo 9,00 euro.

Cosa ne penso?

Allora devo dire che alcuni prodotti mi hanno lasciata un pò così proprio perchè sono stati proposti anche da altre box, però c'è una buona varietà di prodotti altri molto interessanti da provare (a parer mio) altri un pò meno..ma questo cambia da persona a persona.
La trovo una box più o meno indicata per l'estate, sono felice di aver trovato tutti prodotti che non ho mai avuto occasione di provare e alcuni che avrei voluto provare.
Piacevole trovare anche uno smalto e una matita occhi!

Voi che ne pensate?
Io aspetterò di vedere come andranno le prossime box e poi tirerò le somme per vedere se è una buona box.


Commenti

  1. *__________________* uffiiii io non sono arrivata in tempo a prenderla! (invidia! xD) oltre al fatto che ho comprato da poco il contorno occhi equilibra (che fra l'altro mi piace molto) e che ho pagato più di 10€.. il prezzo della box praticamente! xD ottimo affare! :D

    RispondiElimina
  2. allora...i prodotti aloe e fragolina già provati il resto no. Insomma, ma sono tutte uguali ???

    RispondiElimina
  3. si infetti, la box vale il prezzo per il fatto che hai il prodotto equilibra ed "altre cose", chissà come si comporterà questa box!

    RispondiElimina
  4. ciao sono nuova follower XD. pure io ho circevuto la box e solo aquolina mi ha delusa, appunto perché lo avevo ricevuto con l'altra box. per il resto sono curiosa di provare le varie cose XD.
    passa a trovarmi se ti va http://pattysthread.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. a parte il latte corpo che non userei il resto mi piace molto *O* quel contorno occhi lo vorrei provare, fammi sapere come ti ci trovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, lo proverò già da domani :D
      spero sia rinfrescante come promette **

      Elimina
  6. Ma dai ti è già arrivata? Anche io sono riuscita ad iscrivermi per un pelo quindi prima o poi la riceverò! :D Devo dire che prodotto dell'Aquolina a parte (sì, lui non mi entusiasma per niente!) credo che abbiano fatto delle scelte molto interessanti. Sarà un'impressione mia ma mi sembra che questa box punti molto sui prodotti eco-bio o comunque piuttsto naturali. Lo stick all'aloe mi incuriosisce e il dentifricio è proprio una sorpresa però si può provare. Lo smalto fa sempre piacere anche a me e anche io non conosco la marca! La matita bianca però è il punto forte... io ne sto proprio cercando una che sia buona. A questo punto spero proprio di riceverla! :D Non complesso non male, ma anche io aspetto di vedere le seguenti (e vedere se x caso a me arriverà diversa :P ).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero sembra molto più naturale rispetto alle altre e la cosa mi fa piacere..il punto forte è la matita come non negarlo *_*

      Elimina
  7. A parte il solito prodotto Acquolina sembra tutto interessante, e sono cose che più o meno usano tutti. Avrei preferito la matita di un altro colore perchè bianche ne ho già due e sono lì inutilizzate perchè proprio non mi piacciono. Chissà se la trovo ad aspettarmi a casa :D

    RispondiElimina
  8. stesse identiche cose.. per metà la trovo una ciofeca e per metà interessante

    RispondiElimina
  9. Ciao! è bellissimo questo blog, complimenti! Mi sono appena iscritta :)
    Anche io avevo fatto la richiesta ma per un secondo non sono rientrata nel primo turno, mannaggia! Comunque non mi sembra male come contenuto!
    Se vuoi mi trovi qui http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Come al solito io questo genere di cose le vengo a sapere sempre in ritardo = non sono riuscita a prenderla! :(((((

    RispondiElimina
  11. Ho fatto anche io richiesta ma non ho resistito nel non guardare il tuo post, almeno so cosa aspettarmi XD di nuovo con quest'Aquolina? -.-' mah... per il resto non sembra male, anche se l'Equilibra si trova con estrema reperibilità nei supermercati, devo dire tuttavia che non mi dispiacerebbe provare quel contorno occhi :) non è malaccio dai, ma non penso mi abbonerò... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sinceramente aspetto di vedere le altre..in questo modo è più facile capire se è davvero una buona box :)

      Elimina
  12. arrivata anche a me giusto oggi ^^ ...concordo sui prodotti gia presenti in altre box eheh..però alcuni mi hanno piacevolmente sorpresa ^^

    RispondiElimina
  13. Io aspetto la prossima..!!!;) Non ho fatto in tempo ad iscrivermi per questa..!! Il contorno occhi mi attira tantissimo..fammi sapere che nel caso cerco di procurarmelo da acqua e sapone!!!Un bacio fortissimoooooo!!!!smack smackkkkk

    RispondiElimina
  14. ero giusto stata attratta in offerta al bennet dallo stick della equilibra XD

    RispondiElimina
  15. se non fosse per il prodotto aquolina(non mi piace proprio questo brand!) devo ammettere che questa prima tendybox non è per niente male soprattutto perchè è gratis ^_^! peccato aver saputo tardi della promo però :P!

    RispondiElimina
  16. Ciao Chiara
    quello che mi interessa di questa box è la qualità della matita bianca perchè la marca Montalbo l'ho già conosciuta attraverso alcuni siti eco-bio so che costicchiama ma credo che valga. Quando l'avrai provata sono molto curiosa di sentire come ti trovi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ve lo farò sicuramente sapere :)
      per me invece questa marca è una scoperta :)

      Elimina
  17. vista identica già in un altro blog, però i prodotti mi sembrano interessanti!!!!

    RispondiElimina
  18. mha!
    sinceramente la trovo una copia di tante scatole e poi i prodotti sono tutti reperibili,non si tratta di beauty prevew.

    RispondiElimina
  19. arrivata anche a me!Per essere la prima box è un pò scontata ma piacevole,la matita bianca è da provare! :)

    RispondiElimina
  20. ho appena postato la mia xD uguale alla tua ma con la crema mani alla lavanda...
    io però ho apprezzato molto la crema aquolina *w*

    RispondiElimina

Posta un commento