Badedas -> docciaschiuma "Noir"

Buongiorno e buon inizio settimana fanciulle :3
Ieri sono stata al mare (prima volta quest'anno!!!) *.* quindi oggi sono parecchio rilassata e anche se devo iniziare a preparare le valige perché tra un pò finisce il mio mese qui a Trieste (uff ç_ç) il tutto è meno mortificante.

Oggi vi voglio parlare di un docciaschiuma della Badedas, vi avevo già parlato di quello alla lavanda (click qui), questo invece è la versione "Noir".
Il packaging è semplice e funzionale, l'hanno rielaborato creando un gancio in modo che possa essere appeso in doccia senza problemi, cosa a mio parere molto utile.


Secondo me questo doccia schiuma, principalmente per l'odore, è piuttosto maschile..tra l'altro è uno dei doccia schiuma preferiti dal mio Lui, proprio per il profumo maschile e che persiste sulla pelle.
Non ho avuto problemi ad utilizzarlo anche io, anche se sinceramente è un'odore che preferisco addosso a lui.


Il colore del prodotto è di un verde bosco e la consistenza è piuttosto liquida, si stende bene e lava bene la pelle lasciandola fresca e pulita. Devo dire che non ha delle proprietà idratanti e quindi per chi ha la pelle secca non va bene.
Lo trovo perfetto anche per una doccia dopo aver fatto palestra o altri tipi di sport!


Scheda prodotto:
Prodotto -> docciaschiuma "Noir"
Marca -> Badedas
Reperibilità -> profumerie, grandi magazzini
Quantità -> 250 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> circa 2,29 euro
Voto -> 7/8

Per finire è un buon docciaschiuma tipicamente maschile e fresco, per me è perfetto in estate in quanto in inverno avrei bisogno di qualcosa di più idratante, però questo dipende tutto dal tipo di pelle :)
Voi lo avete mai provato?Che ne pensate??





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. non l'ho mai provato! ma un odore fresco d'estate ci sta dai! :) solo che con la pelle secca buh

    RispondiElimina
  2. Anche io penso sia un bagnoschiuma tendenzialmente maschile, ma proprio l'altro giorno, ne stavo parlando con mia mamma e l'ho classificato come il mio bagnoschiuma preferito! Di solito, questo genere di prodotti mi sono indifferenti, insomma uno vale l'altro..ma devo dire che lo promuovo in pieno!!

    RispondiElimina
  3. Anche io lo uso sempre e mi piace moltissimo!
    E' uno dei miei preferiti perchè adoro la sua profumazione!

    RispondiElimina
  4. ...anche a me piace molto la profumazione di questo bagno schiuma così da macho....lo prendo sempre per il mio boy...
    kiss
    vendy
    XOXO

    RispondiElimina
  5. I bagnoschiuma badedas sono profumatissimi e buonissimi *.*

    RispondiElimina
  6. Mai provato, pero' evito i bagnoschiuma maschili...preferisco qualcosa di più' delicato

    RispondiElimina

Posta un commento