IsaDora -> twist-up metallic eye pen n° 50 "paradise green"

Buongiorno fanciulle ^_^
Oggi vi voglio parlare di una matita occhi della marca IsaDora precisamente della linea twist-up metallic eye pen, io possiedo la n° 50 "paradise green" della collezione estiva Papagayo.


L'azienda la descrive così:
"Matita dalla texture extracremosa esalta lo sguardo in pochi secondi. Doppio uso, sia come  matita per il contorno occhi sia come ombretto ad effetto metallico, contiene l’affilapunte all’estremità. 
Contiene Vitamina E ad azione anti-ossidante ed emolliente. 
Senza profumo. Oftalmologicamente testato."

In questa collezione sono presenti due colorazioni la n° 49 "blue hawaii" e la n° 50 "paradise green".

Il packaging è ben elaborato, la matita è dello stesso colore della mina con incisioni bianche, ha un tappo trasparente piuttosto resistente ed essendo una matita automatica, dal lato opposto c'è la parte da girare e che permette di far uscire la mina. Presenta anche un pratico temperino adatto a questo tipo di matita, è molto funzionale e davvero utile per affinare la mina.


La consistenza come dicono è cremosissima e scorre attorno all'occhio in maniera uniforme e morbida, la pigmentazione è altissima e anche se è molto morbida e confortevole questo non intacca la durata, una volta applicata si fissa e riesce a reggere piuttosto bene anche alle temperature di quest'ultimo periodo.


Il colore è un bellissimo verde pieno di perlescenze argentate che permette di illuminare lo sguardo e di aprirlo, lo trovo un colore perfetto per l'estate e che sto usando spesso anche abbinato a dei trucchi neutri.
La sua sfumabilità permette di essere usato anche come base per ombretto, non è male neanche in questo ma personalmente la trovo sprecata come base, preferisco che sia il punto forte del trucco.


Scheda prodotto:
Prodotto -> matita automatica verde metalizzato
Marca -> IsaDora 
Reperibilità -> parafarmacia, farmacia
Quantità -> 0.55 g
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> circa 17,99 euro
Voto -> 8

Il prezzo non è basso, però è una matita che non contiene ingredienti che possano scatenare allergie ed è davvero buona. Quindi valutando la matita nell'insieme non posso far altro che promuoverla :)





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Hai un premio da ritirare nel mio blog:
    http://makeupposa.blogspot.it/2012/07/1-premio-your-blog-is-grat.html

    spero ti piaccia
    kiss kiss

    RispondiElimina
  2. Questa matita è bellissima, il colore è bellissimo.. credo che l'acquisterò per provarla!
    Grazie :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima...io ho quella lilla e concordo con te sul dire che è molto buona...kiss

    RispondiElimina
  4. ciao^^. c'è un premio per te sul mio blog, questo è l'indirizzo spero ti faccia piacere^^ http://justmymakeup01.blogspot.it/2012/07/premio-your-blog-is-great.html

    RispondiElimina
  5. Proprio un bel colore! ;)

    RispondiElimina
  6. troppo cara secondo me, se ne trovano di simili a prezzi molto inferiori!


    Carol

    RispondiElimina

Posta un commento