Iseree -> make-up remover pads con aloe vera

Buongiorno fanciulle, da me proprio ora sta iniziando la pioggia e sembra che stia arrivando un forte temporale.. proprio oggi che volevo andare al parco e che stasera vado dal mio lui T_T e sono pure senza ombrello..mm speriamo smetta presto!

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto della marca Iseree che si trova alla Lidl, ovvero dei dischetti struccanti questi nello specifico con aloe vera.
Io per struccarmi preferisco usare sugli occhi lo struccante specifico o degli oli e per il viso il latte detergente, però quando ho visto questi barattolini alla Lidl non ho resistito e ne ho presi due per magari quando vado via e non voglio portarmi via troppi prodotti oppure per quando finisco un prodotto e non me ne accorgo.


I dischetti sono contenuti in un barattolo piuttosto duro, la confezione la trovo molto carina in quanto il tappo è verde e rispecchia il colore dell'aloe.
Nello specifico questi dischetti struccanti sono imbevuti in una lozione all'aloe vera, hanno un PH neutro sulla pelle e sono privi di alcol. Il dischetto è composto da 60% di cotone, 25% di microfibra di poliestere e 15% di poliestere.


Aprendo il tappo i dischetti sono protetti da una pellicola argentata che si riesce a richiudere facilmente in modo da non far passare troppa aria. I dischetti sono umidi e al tatto sono soffici e morbidi, il profumo è inebriante e per nulla fastidioso.


Riescono a struccare abbastanza facilmente qualsiasi tipo di trucco dagli occhi, con un pò di difficoltà e un pò più di tempo toglie anche il trucco waterproof. Non irrita la zona degli occhi (i miei sono piuttosto sensibili) o lascia la pelle rossa, anzi la lascia morbida e abbastanza idrata.
Il trucco viso lo toglie velocemente e senza problemi, se si ha un fondotinta liquido però ci vuole un pò più di tempo ma nulla catastrofico.


In questi ultimi giorni sono stati la mia salvezza, un pò per via che non mi ero ancora ambientata e perchè non avevo i prodotti a portata di mano e un pò perchè non avevo molta voglia del solito procedimento, questi mi sono venuti incontro e sono stati una salvezza!
Poi in totale sono 40 dischetti quindi dureranno abbastanza, anche perchè ne servono due solo quando bisogna truccare un trucco molto pesante, ieri avevo un trucco bello carico e senza problemi ne ho usata sola una ;)

Scheda prodotto:
Prodotto -> dischetti struccanti con aloe vera
Marca -> Iseree
Reperibilità -> Lidl (io li ho visti in questi ultimi due mesi)
Quantità -> 40 dischetti
Prezzo -> 2,29 euro (se non sbaglio)
Voto -> 8

Voi che ne pensate di questi dischetti??
Nella speranza che questa pioggia porti un pò di fresco vi auguro una buona giornata :3

Commenti

  1. post utilissimo come sempre..... peccato che non sono riuscita a trovarli l'ultima volta che sono passata da lidl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo che li trovi :)
      purtroppo alla lidl non mettono sempre gli stessi prodotti :(

      Elimina
  2. Sembrano ideali per i miei occhi molto sensibili, se li vedo in giro li prendo sicuramente! un bacio

    RispondiElimina
  3. Io ho preso quelli col tappo blu, che sono per il trucco waterproof. In realtà non li uso per gli occhi ma per il viso. Tolgo il fondotinta con questi e poi gli occhi con lo struccante apposito. Carini ma... preferisco di gran lunga le salviette struccanti della Essence che secondo me sono davvero fantastiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai provato le salviettine di essence, anche perchè questi prodotti li uso ogni tanto..di solito preferisco usare il metodo "tradizionale" :D
      ma le proverò se le trovo ^_^

      Elimina
  4. La Lidl più vicina a casa mia è a 20 km :( Infatti vorrei provare da tempo anche i prodotti Cien, ma non ci vado mai!! :(

    RispondiElimina
  5. Ho un premio per te sul mio blog spero ti faccia piacere
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/07/your-blog-is-great-nuovo-premio.html?showComment=1341500721363#c9220550575660169760

    RispondiElimina
  6. Ciao tesora!!!!
    Mi hanno assegnato un premio e dovendo taggare 15 blog ho pensato anche a te :)
    http://marika-skape.blogspot.it/2012/07/versatile-blogger-awards.html



    Ammazza.....ma che è periodi di premi °_°?

    RispondiElimina
  7. C'è un premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  8. Li devo provare assolutamente, mi metto alla ricerca!

    RispondiElimina

Posta un commento