MUA -> Glitter Eyeliner shade 8

Buongiorno fanciulle e buon sabato, ormai tutte sapete che oggi (credo in tutte le città d'italia) iniziano i saldi..ebbene oggi pomeriggio insieme al mio Lui andremo a fare un giro in centro..non ho programmato gli acquisti ma credo di acquistare solo lo stretto necessario :3 e voi?

In ogni caso oggi vi voglio parlare di un'eyeliner liquido glitteroso, la marca è la MUA e lo possiedo da marzo credo..l'ho usato parecchie volte al contrario di quello che pensavo e ora ve lo voglio mostrare.
Ormai credo che tutte sapete che la maggior parte dei prodotti MUA costano 1£ e questo fa parte di quei prodotti, ci sono diverse colorazioni..dalle più "normali" alle più sgargianti.


Io ho acquistato la shade 8, ovvero un color verde bosco. Il packaging è il classicissimo tubetto di eyeliner con tappo nero e involucro trasparente per mostrare il prodotto all'interno, il pennellino è piuttosto lungo e fine però non è rigido, anzi è piuttosto flessibile e questo permette di dosare bene il prodotto.


La consistenza dell'eyeliner è piuttosto liquida e questo permette di stenderlo in modo uniforme, presenta tantissimi glitter infatti è possibile creare una linea piena senza troppi problemi. Una volta applicato si asciuga molto in fretta e la cosa che mi ha piacevolmente colpita è che i glitter non si sentono minimamente neppure al tatto.


In foto potete vedere che la confezione non è piena, mi è stato detto dall'azienda che è una cosa normale in quanto i glitter tendono a depositarsi e non spostarsi facilmente. Questo non è stato assolutamente un problema per l'applicazione, quindi se vi arriva così non vi allarmate!


Io l'ho usato da solo oppure su un trucco più elaborato e l'effetto in ogni caso è stupendo, luminoso e particolare. La durata è eccellente, in quanto una volta asciutto sta fermo li senza spostarsi fino al momento di toglierlo.
Per struccarlo essendo glitteroso bisogna fare attenzione perchè tende a venire via a pezzi, vi consiglio di tenere l'occhio chiuso per tutto il tempo del struccaggio e alla fine risciacquare. Io comunque non ho avuto nessun tipo di problema!


Scheda prodotto:
Prodotto -> eyeliner glitterato verde bosco
Marca -> MUA
Reperibilità -> store online 
Quantità -> 1,6 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> 1,00 £ (circa 1,20 euro)
Voto -> 9

L'ho trovato un'ottimo eyeliner soprattutto per il prezzo, quasi te lo lanciano dietro, di sicuro in un futuro ordine proverò altre colorazioni sperando siano altrettanto ottime *.*
Voi che ne pensate?Vi piace questo tipo di prodotto?

Bene, vi auguro un buon sabato ;)

Commenti

  1. Mi hanno sempre incuriosita questi eyeliner glitterosi MUA! Devo dire che è proprio bello il verde! Quando mi deciderò a fare un'ordine sicuramente ne proverò almeno uno: come dici tu quasi te li tirano dietro! *-*

    RispondiElimina
  2. Looks gorgeous :)
    Love also the Earrings!

    xoxo

    RispondiElimina
  3. *.* Io adoro i glitter!Poi il verde ti sta benissimo sugli occhi :D
    P.s. cercherò anch'io di comprare lo stretto necessario per i saldi :D Buone compere :-*

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto gli eyeliner con i glitter. Aggiungono quel tocco di luce in più ad un trucco che fa sempre il suo effetto!

    RispondiElimina
  5. per quello che costano penso che presto li proverò anchio, anche se sono affezionata a quelli di collection2000 :)

    RispondiElimina
  6. è un verde mega sparafleshio!!! *-*

    RispondiElimina
  7. MUA è un marchio che mi incuriosisce veramente tantissimo :D

    C

    ps: ti seguiamo! :D

    RispondiElimina
  8. mi sa che sono proprio stata sfigata io allora! :( se hai voglia, vai a leggere la mia recensione sul mio blog...

    RispondiElimina
  9. Voglio quello color oro! >-<
    ("quasi te lo lanciano dietro" --> lol)

    RispondiElimina

Posta un commento