Badedas -> doccia scrub "blue energy"

In quest'ultimo periodo ho utilizzato spesso il bagnodoccia della Badedas un doccia scrub nella profumazione "blue energy".
La profumazione è tipicamente maschile e persistente sulla pelle però non è fastidiosa e anche se non è dolce non mi è dispiaciuta.


Si tratta di un doccia schiuma davvero particolare in quanto al suo interno ha delle palline di media grandezza in modo da realizzare un scrub sotto la doccia. Grazie a queste palline è possibile fare un scrub piuttosto intenso e proprio per questo non lo consiglio per chi ha la pelle secca e/o su zone sensibili.

Il barattolo è dotato di un pratico gancio utile per le docce in palestra o nei vari spogliatoi dopo lo sport.


Lo uso principalmente come scrub quotidiano sotto la doccia su spalle e schiena in quanto trovo lasci la pelle più liscia e morbida.
Come unico bagnodoccia ovviamente non va bene, però lo trovo molto valido per togliere le cellule morte dalla pelle!


Scheda prodotto:
Prodotto -> bagnodoccia effetto scrub
Marca -> Badedas
Reperibilità -> grande distribuzione
Quantità -> 250 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> circa 2,29 euro
Voto -> 7/8

Lo trovo valido come scrub soprattutto per il costo contenuto e la facile reperibilità, però è d'obbligo utilizzare anche un'altro bagnodoccia per le parti più sensibili e/o secche soprattutto in inverno.
Voi lo avete provato??Che ne pensate??






*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. su di me non amo le profumazioni forti...chissà se lo apprezzerà il mio ragazzo...quasi quasi glielo faccio provare e poi farà lui la review ahahahahhaahhaha :D

    RispondiElimina
  2. mai provato, però i badedas mi ricordano molto l'estate...sarà che ho il ricordo delle vecchie pubblicità

    RispondiElimina

Posta un commento