Catrice -> lip gloss Colour Show n° 120 "pearl jam"

Buongiorno donzelle e buon venerdì 17 :3
Io non sono per nulla superstiziosa ma adoro i "giochi" di numeri e tutto ciò che riguarda i numeri..non so spiegarvelo bene ma vabbè haha ^_^'


Oggi voglio parlarvi di un lip gloss della linea Colour Show della Catrice, nello specifico il n° 120 "pearl jam". Tutte le colorazioni di questa linea sono scontate a 1,99 euro invece di 4,29 euro, io volevo prendere diverse colorazioni però quelle che volevo erano terminate ed era rimasta solo questa tinta.


Il colore è un bel viola prugna con dei micro glitterini argento e blu, che rendono il gloss meno invernale e più luminoso. Il packaging è molto curato anche se minimale, l'applicatore è piuttosto lungo e sottile in modo da applicare il prodotto in maniera omogenea.


La profumazione è molto dolce, sa da un misto di marmellata e caramelle delle fiere. La consistenza è molto morbida e cremosa per nulla appiccicosa, l'ho trovato molto confortevole sulle labbra.
La pigmentazione è buona e una volta applicato i micro glitter sono quasi impercettibile e non si sentono minimamente sulle labbra.


Non lo definirei assolutamente come una tinta labbra ma come un gloss molto coprente, la durata infatti è quella di un gloss e dopo aver mangiato se ne va però in modo uniforme e senza lasciare aloni.


Scheda prodotto:
Prodotto -> lip gloss viola con micro glitter argento e blu
Marca -> Catrice
Reperibilità -> Coin
Quantità -> 5 ml
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> scontato a 1,99 euro, prezzo pieno 4,29 euro
Voto -> 8

L'ho trovato un gloss molto carino, forse questa colorazione è più adatta per l'autunno/inverno ma io non la disdegno neppure in questo periodo.
Voi che ne pensate? :)

Vi auguro un buon venerdì sera fanciulle :3

Commenti

  1. davvero un bel colore! :) io presi tempo fa un corallo della stessa linea e ne sono rimasta soddisfatta!

    RispondiElimina
  2. è talmente carino che lo metterei tranquillamente anche d'estate :D

    RispondiElimina
  3. Molto carino! I gloss coprenti sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
  4. oddio che bello! Mi piace un sacco questo colore

    RispondiElimina

Posta un commento