Shaka -> matita occhi - eyeliner n° 18 Night Forest

Buongiorno donzelle e buon venerdì *.*
Oggi vi parlo di una matita che ho utilizzato spessissimo nell'ultimo periodo, ovvero la matita occhi - eyeliner n° 18 Night Forest della Shaka.


Ero davvero attratta da queste matite in quanto hanno una vasta scelta di colori e il costo non è eccessivo quindi ho deciso di acquistarne tre, la prima tra queste che ho provato è proprio questa e si tratta di un bel verde bosco molto scuro con dei micro riflessi verde chiaro.


Il packaging è molto curato ed elegante, si tratta di una matita automatica dal design minimale con tappo nero lucido e il corpo del colore della matita. Per far uscire la mina basta roteare la parte finale della matita e piano piano inizierà ad uscire, essendo automatica non c'è bisogno di temperarla e anche quando si vuole fare una linea fine non occorre temperarla in quanto la mina è piuttosto piccola e si posso realizzare dei tratti più o meno fini.


La pigmentazione è veramente altissima e non mi aspettavo che risultasse così carica senza troppe passate anche sulla palpebra, il colore è bello carico ed intenso!
La consistenza è piuttosto morbida e permette quindi di scrivere attorno l'occhio senza dare fastidio e senza calcare troppo, l'ho provata nella rima interna ma non scrive minimamente ma me lo aspettavo in quanto anche loro lo dicono che non è realizzata per questo scopo.



La trovo ottima come eyeliner ma altrettanto ottima anche come base ombretto e l'adoro per "sporcare" la rima inferiore!
La durata è davvero ottima, avevo paura visto che è così morbida che dopo un pò cedeva e/o sparisse invece rimane li fissa fino al momento di toglierla ma senza seccarsi come un eyeliner e quindi per struccarla basta davvero pochissimo tempo.


Scheda prodotto:
Prodotto -> matita automatica occhi - eyeliner
Marca -> Shaka
Reperibilità -> OVS, Upim
Quantità -> non indicato 
Durata -> 18 mesi
Prezzo -> 3,99 euro
Voto -> 9

Se non lo avete ancora capito AMO questa matita, ha un colore fenomenale che sicuramente accompagnerà moltissimi dei miei trucchi autunnali/invernali. Il prezzo è piuttosto basso e quindi se mi troverò bene anche con le altre due che ho preso mi sa che proverò anche altre colorazioni ^.^

Voi avete provato una di queste matite?!Se le trovate (lo so, purtroppo gli stand di questo marchio non si trovano da per tutto..spero migliorino sulla distribuzione) io vi consiglio di provarne almeno una *.*

Commenti

  1. WOW voglio provarlaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. peccato che non scriva nella rima interna! di solito preferisco le matite "multiuso". in ogni caso è un colore splendido e ci stava benissimo su sto trucchino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io solitamente le preferisco multiuso però ha un colore stupendo che me ne fa innamorare lo stesso ahah :D

      Elimina
  3. Non ancora provata, ma la prossima volta che mi recherò presso lo stand Shaka darò sicuramente un'occhiata! La tonalità che hai scelto è davvero bella (curiosa di vedere anche le altre due matite!) e mi piace il fatto che sia versatile e si possa così ben sfumare! :)

    RispondiElimina
  4. UFFAAA lo stand shaka da me è fornito solo con gli smalti.. speriamo ke mettano in fretta il make up perchè questa matita mi ispira.. :)

    RispondiElimina
  5. Sono da provare queste matite! :D

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora provato niente di Shaka, a quanto pare le matite meritano eccome! :)

    RispondiElimina
  7. ancora di questo brand non ho acquistato niente, ma provvederò al più presto! :D un bacione cara :-*

    RispondiElimina
  8. molto carine :) io continuo a rimandare l'acquisto perché di matite occhi ne ho una caterva, ma non so quanto resisterò ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari prova un colore che non possiedi, io mi sto riappasionando da poco alle matite ^^

      Elimina

Posta un commento