Cien -> Olio Doccia Crema "Ginkgo e Frangipani"

Buon pomeriggio :3
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato diversi mesi fa ma che ho iniziato ad utilizzare solo in questo mese, si tratta di un'Olio Doccia Crema della Cien marca acquistabile alla Lidl io ho scelto la profumazione "Ginkgo e Frangipani" e a quanto dice è un prodotto indicato per pelli secche e sciupate.


Il packaging è molto carino e pratico, è una bottiglia di plastica bianca semi opaca con le classiche etichette applicate sulla confezione per identificare il prodotto. 
La colorazione è trasparente e la consistenza è simile a quella di un'olio/latte e questo permette di utilizzare meno prodotto e quindi di sprecarne meno.


La profumazione è molto particolare è dolce ma ha una nota amarognola che la rende molto particolare, mi piace molto perchè anche dopo diverse ore la si può sentire ancora sulla pelle.
Questo olio doccia promette di detergere, idratare e proteggere la pelle, contiene olio di mandorla per nutrire la pelle e proteine del latte per renderla morbida. 


Devo dire che quello che promette lo mantiene, in quanto deterge e idrata affondo la pelle. Una volta usciti dalla doccia si ha una piacevole sensazione di pelle morbida e questa sensazione dura a lungo, per le pelle normali lievemente secche dopo aver usato questo prodotto trovo non ci sia neppure il bisogno di usare una crema/burro corpo però sulle pelle molto secche questo prodotto non basta. 
Io ho parti del corpo più secche di altre e in quelle parti anche se uso questo detergente sento il bisogno di una crema, tutto sommato è davvero un'ottimo prodotto in quanto mantiene idratata la pelle e la lascia piacevolmente profumata per diverso tempo.


Scheda prodotto:
Prodotto -> olio doccia crema
Marca -> Cien
Reperibilità -> Lidl
Quantità -> 300 ml
Durata -> varia in base alla confezione, è indicato sul collo della bottiglia
Prezzo -> circa 1,49 euro
Voto -> 8

Un'ottimo detergente che sicuramente una volta ultimati quelli che ho di scorta riacquisterò e spero ci siano altre profumazioni!
Quindi se cercate un prodotto da usare sotto la doccia e che vi risparmi (se non avete la pelle proprio secchissima) l'uso della crema ve lo consiglio, soprattutto se amate le profumazioni particolari :)


Commenti

  1. non mi sono ancora lanciata con questi prodotti cien ma credo che prossimamente uno lo provo ^^

    RispondiElimina
  2. nel mio paese il lidl non cè..che sfiga sai quante cose vorrei provare dela cien? uff

    RispondiElimina
  3. Io purtroppo non ho un lidl in zona ma questo marchio mi incuriosisce!
    Un bacio.
    P.s. Se ti ta sto facendo un GIVEAWAY sul mio blog, passa se vuoi: http://cameliaandglitters.blogspot.it/2012/10/giveaway-il-blog-compie-due-anni.html

    RispondiElimina
  4. l'ho provato anch'io ma non mi è piaciuto molto. Ha una consistenza troppo "unta" per i miei gusti, la trovo difficile da sciacquare!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm sarà che ho la pelle a tendenza secca e un pò se lo "beve" haha :)

      Elimina
  5. ciao cara, ti scrivo come l'admin del forum beauty blogger... come avrai notato il tesserino per il censimento non è più visibile sul tuo blog perchè ci sono stati problemi di hosting ed abbiamo dovuto rifarlo... quindi ti invito a tornare sul forum e riprendere il codice... anche perchè fra un po' passeremo ai controlli ^_^

    RispondiElimina
  6. se solo riuscissi a trovare il tempo di andarci proverei qualche prodotto Cien! Mi incuriosiscono troppo e sono anche molto economici!

    RispondiElimina
  7. Ho sentito sempre parlare bene di questo brand ma non ho mai comprato niente, anche perchè lidl si trova in un'altra città e per ora sono in smaltimento prodotti , appena finisco il progetto corro da Lidl, buon fine settima tesoro :-*

    RispondiElimina
  8. sembra davvero un buon prodotto! da provare!!!

    RispondiElimina
  9. sono davvero contenta! lo proverò di sicuro. spessissimo mi trovo male con prodotti da doccia, perché poi la pelle è screpolata ; ;

    RispondiElimina
  10. molto interessante come prodotto! quando capiterò da Lidl spero di ricordarmi!

    RispondiElimina
  11. Dopo aver letto il tuo articolo non ho potuto fare a meno di acquistarlo!
    Ti ho taggata sulla pagina fb nella foto che lo ritrae insieme agli altri prodotti Cien che ho preso ^_^

    RispondiElimina
  12. molto interessante.. devo provarlo!! complimenti per il blog, nuova iscritta!! se ti fa piacere passa da me!!! :D bacioooooooo
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ma questo prodotto si trova sempre o è una sorta di edizione limitata,come fa spesso lidl???

    RispondiElimina

Posta un commento