Essence -> pigmento n° 04 "broadway starlet"


Buon pomeriggio fanciulle ^_^
Eccomi a parlarvi dell'ultimo (per ora) pigmento essence in mio possesso, ovvero il n° 04 "broadway starlet" che tra tutti i pigmenti disponibili è l'unico composto completamente da glitter multi colore.

   

Packaging caratterizzato dalla classica jar trasparente con sifter, si trattano di glitter finissimi ed impalpabili a base argento ma con tantissimi altri glitter rossi, blu e verdi.


Sono dei glitter molto leggeri e per questo piuttosto volatili, io non prediligo l'applicazione da "asciutti" ma se volete un'effetto molto pacato e volete applicarne pochi potete anche farlo in quanto non tenderanno a spostarsi molto. Ho provato ad applicarli anche bagnati con il fix+ ma lo trovo ancora un'effetto troppo blando per i miei gusti e trovo che dopo molte ore tendono a spostarsi in giro.

*luce naturale dall'alto con base apposita, bagnati con fix+ e per ultimi asciutti*

La mia applicazione preferita è sicuramente quella con una base apposita, io utilizzo la base di essence che è stata creata apposta per i pigmenti e trovo che sia perfetta per i glitter in quanto si aggrappano e da li non si smuovono più. La cosa più bella è che si applicano in modo omogeneo senza fare "buchi" sulla palpebra!

*luce artificiale bianca dall'alto con base apposita, bagnati con fix+ e per ultimi asciutti*

La durata usati con una base apposita è ottimale in quanto finché non ci strucchiamo rimangono li perfetti come appena applicati.

*luce solare dall'alto con base apposita, bagnati con fix+ e per ultimi asciutti*

*trucco con pigmento link al post*

Scheda prodotto:
Prodotto -> glitter multicolour
Marca -> essence
Reperibilità -> Coin, OVS, Upim
Quantità -> 2,9 g
Durata -> 6 mesi
Prezzo ->  2,99 euro
Voto -> 9

Sono felice che un marchio low cost abbia realizzato un prodotto del genere in quanto i glitter non sempre sono di facile reperibilità e questo permette di poter "giocare" e/o sperimentare anche per chi è agli inizi con il make up senza spendere troppo ma avendo comunque un'ottimo prodotto di qualità.
Purtroppo non ho ancora trovato il nuovo rifornimento e quindi gli altri pigmenti non li ho ancora trovati ma sinceramente mi sa che qualche altro colore lo farò mio :3

Commenti

  1. proprio ieri l'ho visto questo *_*
    e voglio provare quello blu scuro e poi c'è quello dorato che è magnifico *_*

    RispondiElimina
  2. SONO BELLISSIMI! domani devo andare da coin, spero di trovare qualcosa!

    RispondiElimina
  3. L'ho comprato giusto ieri mi piace tantissimo!! ^^

    RispondiElimina
  4. sembra molto "svolazzante" ma penso che con la base giusta non sia un problema, bellissimo! *-* :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, ma conta che la mano l'ho mossa per fare le foto e quelli messi asciutti si sono alzati parecchio ^_^' ma usati con la base apposita si fissano subito **

      Elimina
  5. Bellissimi! Mai una volta che trovi i pigmenti allo stand essence!

    RispondiElimina
  6. Dunque la base per i pigmenti fa il suo dovere... umm appena riesco a trovarla la prendo, e sai che forse anche questo pigmentino mi inizia a convincere? :)

    RispondiElimina
  7. Io ti sto od...ehm, invidiando!!! XD Lo sto cercando in lungo ed in largo questo e non lo trovo ç___ç
    Lo voglioooooo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nooo :D spero allora lo trovi cara, io spero di trovare tutti gli altri colori **

      Elimina
  8. Stupendi! Peccato non averlo visto nello stand di Essence :/

    RispondiElimina
  9. Questa trend edition l'ho saltata perchè non amo i pigmenti come tipologia di prodotto... questo è molto carino e particolare!

    RispondiElimina
  10. I glitter non mi fanno impazzire. Ma tu li hai saputi usare molto bene!!

    RispondiElimina
  11. Subito da vedere così non mi convinceva ma invece applicato è davvero bello!! *__*

    RispondiElimina
  12. sono molto belli..io ancora non ne ho comprati ma non vedo l'ora di provarli :-) bacini eli

    RispondiElimina
  13. bellissimo! Io oggi ho comprato il color cioccolato, è molto glitterato. Purtroppo la base occhi non c'era....Consigli sull'applicazione??? Grazieee ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io gli altri 3 che ho preso li applico bagnati senza questa base e vedo che si aggrappano bene e non vanno in giro *_*

      Elimina
  14. non sono tipa da glitter ma devo dire che mi attirano tantissimo, sono così graziosi.. però credo resisterò, che poi non li metto tanto.. ma x 3 euro ci stanno assolutamente

    RispondiElimina
  15. BELLISSIMO! Io oggi ho comprato i miei primi 5 pigmenti, finalmente li ho trovati!! Non vedo l'ora di provarli, questo però non c'era ç.ç Se lo trovo me lo prendo, è un colore particolarissimo :D

    RispondiElimina
  16. sono stata tentata di comprarli... alla fine li ho posati solo perché la confezione era l'ultima e non mi sembrava ben chiusa, per principio non compro più niente che sia stato manomesso >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai benissimo, ok il prezzo è basso ma non mi sembra giusto che per questo dobbiamo acquistare prodotti già aperti :)

      Elimina
  17. sono MOLTO felice che con la base essence non svolazzino! li ho comprati perché erano troppo carini. voglio usarli al più presto :)

    RispondiElimina
  18. bellissimo sugli occhi! non pensavo sai?? passa da me se ti va ^_^

    RispondiElimina
  19. Mi sono pentita di non averli presi e ovviamente lo stand è già vuoto... Asoetterò il riassortimento perché sono bellissimi!

    RispondiElimina

Posta un commento