Estrazione Vincitore ClaireAway

Bellezze ecco qui un post abbastanza atteso ovvero l'estrazione del vincitore/trice del mio ClaireAway "Benvenuto Autunno" che si è concluso sabato :)

Prima di decretare la vincitrice vorrei scusarmi perché non ho fatto subito l'estrazione, ero impegnatissima e ho preferito farla con calma oggi pomeriggio. Come seconda cosa volevo dirvi Grazie, perché avete partecipato in tantissimi e sono davvero felice che i premi vi siano piaciuti!

Ho dovuto cancellare qualche commento perché era stato cancellato dall'autore del commento e sarebbe stato stupido lasciare un commento vuoto e contarlo.
I commenti totali e in "regola" sono 100 (più uno che è doppio e non l'ho calcolato), ho utilizzato Random.org per l'estrazione casuale.


Il numero vincitore è il numero 21 che corrisponde aaa...


Mary.Emm!!!!
I miei complimenti, sono felicissima anche perchè è una follower che mi segue da tempo.

Il tuo premio è questo ^_^


Come avevo detto contatterò io la vincitrice, però se purtroppo entro 7 giorni non si dovrebbe far sentire dovrò fare un'altra estrazione.
Vi ringrazio ancora e sono felicissima abbiate partecipato, sicuramente ci saranno altre sorpresine come questa o magari estrarrò tra le follower già presenti una fortuna che riceverà un pensierino!

Un grosso bacio a tutte :')



Commenti

  1. Non ci posso credere!!Felicitàààà :D!!Non vinco mai nulla !!
    Grazie mille per l'opportunità!
    Ho risposto alla tua email :DD
    Bacioni e grazie mille ancora!!!!
    :D:D:D

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che abbia vinto lei, è una ragazza dolcissima :D

    RispondiElimina
  3. Ciao sul mio blog c'è un premietto che ti aspetta...^_* kiss

    RispondiElimina

Posta un commento