La Nuova Fragranza "James Bond 007"

Il 31 Ottobre 2012 è in uscita il nuovo film di James Bond "007 Skyfall", in concomitanza con l'uscita al cinema le Profumerie Douglas presentano in esclusiva per l'Italia "James Bond 007" la nuovissima fragranza dedicata al più famoso agente segreto britannico.


Il Profumo

James Bond 007 è il profumo dedicato all'uomo Bond: una fusione unica di tradizionali ingredienti inglesi che danno vita ad una fragranza classica con un risvolto moderno, un must have per l'uomo del ventunesimo secolo.

Solo un fougère aromatico poteva rappresentare al meglio il mix di mascolinità ed eleganza tipico di Bond, arricchito con lavanda, muschio e cumarina.
Il vetyver, un ingrediente haitiano decisamente maschile e sensuale, e la mela verde ingrediente tipicamente inglese che dona un sensore rinfrescante, si uniscono perfettamente al fougère per completare la fragranza, che si chiude con potenti note di legno di sandalo.


Il Packaging 

Il flacone esclusivo e distintivo, si ispira all'elemento più tipico del mondo Bond: la bottiglia di vetro blu scuro riprende la trama metallica delle automobili della spia; il tappo d'argento che ruotando rivela la fragranza ricorda gli indispensabili gadget di Bond.
Il logo senza tempo di 007, emblema di una pericolosa eleganza, è inserito sul fronte del flacone.


Questa nuova fragranza è perfetta come regalo per il nostro James Bond, il modo migliore per farlo sentire misterioso ed affascinante.
A mio parere una fragranza misteriosa perfetta per questa saga che ha generato più di 20 film!




*informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa*

Commenti

  1. Sono curiosa di sentirlo dal vivo questo profumo perché come profumi maschili amo letteralmente due fragranze Hugo Boss classico e One Milion di Paco Rebanne (o come si scrive xD)

    RispondiElimina
  2. Una sniffatina la darei molto volentieri! tralaltro leggendo il commento qui sopra mi sono fissata su "One Million di Paco Rabanne.. Lo ADOROOOO!!
    Un bacione,
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/2012/10/monella-vagabonda-risto-gustose-novita.html

    RispondiElimina

Posta un commento