Mario Badescu -> Siero Corrective Complex Emulsion

Buongiorno donzelline ^_^
Oggi vi voglio parlare di un'altro prodotto della marca Mario Badescu che sto utilizzando da quasi due mesi, come l'altro prodotto di cui vi ho parlato anche con questo ho voluto aspettare un pò di tempo per testarlo meglio e avere un'opinione completa :)

Il prodotto in questione è un Siero ed è il "Corrective Complex Emulsion", questo siero è realizzato per riparare le rughe e per ottenere una pelle più liscia, ridurre il scolorimento e la consistenza ruvida.
Contiene ingredienti idratanti e Acidi alfa idrossi che lo rendono delicato e non irritante.


Il packaging è essenziale, in quanto il prodotto è contenuto all'interno di un tubetto di plastica morbida con un beccuccio per far fuoriuscire il siero che poi viene chiuso con un tappo. Appena ho iniziato a provare il prodotto sono rimasta un pò stranita dalle dimensione piuttosto ridotte e dalla quantità, avevo paura di finirlo nel giro di due/tre settimane  in quanto contiene solo 29 ml. In realtà mi sono subito dovuta ricredere in quanto per tutto il viso basta davvero pochissimo prodotto e in quasi due mesi ne ho utilizzato poco più di metà applicandolo due volte al giorno.

La consistenza è molto cremosa e proprio per questo basta pochissimo prodotto, si riesce a stenderlo con facilità su tutto il viso e si assorbe immediatamente con un lieve massaggio.
Si tratta di un siero diverso dai soliti che ho provato in quanto è similissimo ad una crema, molto morbido e questo lo rende molto idratante.
Si tratta di un siero ideale per la pelle matura con una grana della pelle piuttosto spessa e la pelle a tendenza secca, io ovviamente non ho problemi di rughe però la consistenza particolarmente corposa ha aiutato la mia pelle secca.


Nel tempo ho notato che nei punti in cui la mia pelle era più spessa causa imperfezioni e/o brufoli, quest'ultima è diventata molto più liscia e al tatto più morbida. Ha reso la mia pelle più idratata e le ruvidità causate da eventuali brufoletti non si sentono più, però non ha reso la pelle più sensibile o delicata.
Io lo applico ogni mattina e sera dopo il tonico e prima della crema viso e ormai questo step per me è diventato fondamentale in quanto la pelle la sento sempre più morbida.

Questo siero è ideale anche come trattamento per le labbra secche e screpolate, l'ho provato su quelle della mia mamma che si seccano facilmente e le ammorbidisce molto senza farle "crepare". Lo trovo adatto anche come prodotto prima di applicare il rossetto in quanto le mantiene morbide senza seccarle.
La profumazione è molto delicata quindi non da nessun fastidio sulle labbra.



Scheda prodotto:
Prodotto -> siero correttivo
Marca -> Mario Badescu
Reperibilità -> store online 
Quantità -> 29 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> 40,75 euro
Voto -> 9

Il prezzo è abbastanza alto, però per ora e per il mio tipo di pelle questo è il siero con cui mi sono trovata meglio anche di sieri molto più costosi.
Ovviamente questo è un pare molto soggettivo e sicuramente per una pelle grassa questo prodotto sarebbe troppo corposo e quasi fastidioso.
Voi che ne pensate? :)








*questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. ti ho premiata!! :)
    passa da me
    http://claniky87.blogspot.it/2012/10/very-inspiring-blogger-award-ho-vinto.html

    RispondiElimina
  2. beh, deve essere ottimo *_* soldi ben spesi, a mio parere

    RispondiElimina
  3. ciao :)
    grazie mille per essere passata, mi fa molto piacere..passo anche da te ^^

    RispondiElimina

Posta un commento