Prova campioncino -> IsaDora Eye make up remover

Mi sono accorta che i miei campioncini stanno aumentando fortemente e quindi ho deciso di darmi da fare ed utilizzarli, quelli più sostanziosi ho deciso di continuare (come avevo già fatto in passato) a dedicargli un post che non sarà una vera e propria recensione ma delle prime impressioni.

Il campioncino di cui vi parlo oggi è della marca IsaDora ed è un Eye make up remover, ovvero uno struccando occhi dedicato a tutti i tipi di pelle e per i trucchi non waterproof.
La quantità ha permesso di utilizzarlo circa 4/5 volte e quindi ho potuto farmi un'opinione piuttosto completa.


Lo struccante ha una consistenza liquida come l'acqua, proprio per questo ne basta pochissimo in quanto nel dischetto di cotone si espande e permette di utilizzarne una minima quantità.
La profumazione è praticamente inesistente e questa cosa mi piace perché così non da fastidio a nessuno soprattutto a chi ha gli occhi molto sensibili. 

L'ho testato sia su trucchi leggeri sia su quelli più pesanti con eyeliner ecc. Sui trucchi leggeri (ad esempio solo ombretti in polvere) toglie tutti in pochissimo tempo, invece sui trucchi più pesanti (anche se non è uno struccante waterproof e quindi non mi aspettavo togliesse l'eyeliner) riesce a togliere quasi tutto il trucco e nei punti più critici se si insiste un pò di più riesce a togliere tutto.
Per questo mi ha stupita, però se vi truccate spesso con ombretti e mascara waterproof, eyeliner non ve lo consiglio in quanto ci vuole un pò di più rispetto uno struccante oleoso.


Se invece vi truccate quasi sempre in modo molto leggero ve lo consiglio in quanto ne basta davvero pochissimo e in poco tempo riesce a togliere tutto!

Scheda prodotto:
Prodotto -> struccante occhi
Marca -> IsaDora
Reperibilità -> parafarmacie
Quantità -> campioncino da 12 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> full size circa 17,00 euro
Voto -> 8

Non ha la pretesa di essere uno struccante che toglie qualsiasi cosa (come succede in alcuni casi e poi non tolgono nulla) e proprio per questo mi ha stupita perchè riesce a togliere abbastanza bene anche i trucchi waterproof anche se ci vuole più tempo.
Per questo lo consiglio a chi si trucca solo con gli ombretti in polvere :)

Fatemi sapere se questi post di "prova campioncino" vi possono essere comunque utili, io trovo che anche se sono dei pareri iniziali e non delle recensioni possano comunque tornare utili!

Commenti

  1. un parere è pur sempre un parere, quindi può tornare utile :)

    RispondiElimina
  2. a proposito di struccanti, posso chiederti un consiglio? ho sempre difficoltà a rimuovere il trucco dalle ciglia pur non usando mascara waterproof. che prodotto mi consigli di usare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io uso prima uno struccante oleoso per togliere tutto il trucco, poi visto che il mascara è un pò più rognoso da struccare ripasso anche con il latte detergente insistendo (molto leggermente e con delicatezza) sulle ciglia e solitamente riesco a togliere tutto :)
      fammi sapere!

      Elimina
  3. Non lo so.. a un prezzo così alto, penso resto fedele al mio bifasico Garnier!!

    RispondiElimina

Posta un commento