Spongellé -> Spugna + Box Viaggio

Buon pomeriggio fanciulle, il post di oggi sarà accompagnato da un dolce profumo di Mughetto e Thè Verde..di cosa sto parlando? Di una spugna ma che è molto più di una spugna..ovvero una Spongellé di cui vi avevo già parlato in passato e che ora vi ripropongo in un'altra fragranza e formato!


Per chi non sapesse cosa sono le Spongellé sono delle spugne colorate che però sono già imbevuto di bagnoschiuma e quindi sono un prodotto 2in1.
La Spongellé di cui vi voglio parlare è contenuta in un'utilissima box viaggio che permette di portare la nostra spugna in giro e che ho trovato molto utile da tenere sotto la doccia per riporre la mia spugna una volta utilizzata.

Questa Spongellé è a forma di fiore e a differenza delle altre forme secondo me questa è molto più pratica in quanto ho notato che permette (grazie alle fessure tra i "petali") di avere una presa più salda della spugna.
Il colore è giallo e mi ricorda davvero tantissimo un fiore di campo e utilizzarla è sempre un piacere, il profumo non è molto dolce e/o forte è molto delicato e rimane per un pò di tempo sulla pelle.


La prima volta che voglia utilizzarla basterà metterla sotto l'acqua e strizzarla un pò in quanto da asciutta ha quasi la consistenza di una saponetta piuttosto dura, ma una volta riempita d'acqua diventa subito morbida e rilascia un pò di schiuma.
Ho notato che fa un leggero effetto esfoliante sulla pelle senza però risultare aggressiva e questa cosa mi è piaciuta moltissimo.

La durata dovrebbe essere di 10 lavaggi ma a mio parere dura molto di più anche se pian piano si sente che il prodotto all'interno sta finendo anche se la spugna non si rovina, penso che intendano almeno 10 lavaggi ma almeno a me sta durando da più tempo e una volta terminata continuerò ad utilizzare la spugna come una normale spugna.


Mi è piaciuta molto e il fatto che abbia il contenitore ancor di più, infatti ogni volta che la utilizzo la ripongo all'interno del contenitore e la spugna può asciugarsi senza problemi.
Una volta asciutta ritornerà allo stato "solido" e per "riattivarla" basterà metterla sott'acqua e strizzarla un pò.

Scheda prodotto:
Prodotto -> Spongellé
Marca -> Spongellé
Reperibilità -> in Italia è distribuita nello store online Cristiana Bellodi 
Prezzo -> 20,00 euro
Voto -> 9

Il prezzo non è basso anzi, però lo trovo un prodotto molto innovativo che mi ha colpita :)
Voi che ne pensate??







*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. che bellina gialla, io così l'avevo verde ed era allo zenzero.. non ti dico che profumo *-*

    RispondiElimina
  2. ciao cara...non lo conoscevo...ma che prodottino interessante ^^
    kiss
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. E' davvero carina, ma anche cara secondo me.

    RispondiElimina
  4. carina..e comoda per i viaggi..ad esempio se si viaggia in aereo con il solo bagaglio a mano (quindi niente liquidi permessi)..però è un pò cara...

    RispondiElimina
  5. sembra fantastica!! prima o poi la proverò! che bella anche la box da viaggio!!

    RispondiElimina

Posta un commento