Vinci il cinema con Claire "007 Skyfall"


Buongiorno fanciulle!!
Con enorme piacere vi presento un piccolo concorso in collaborazione con Douglas per vincere due biglietti per l'attesissimo film "007 Skyfall"!

Qualche giorno fa vi ho presentato la nuova fragranza che le profumerie Douglas hanno lanciato in esclusiva per l'Italia "James Bond 007", oggi invece vi voglio dare l'opportunità di vedere l'ultimo film di James Bond in uscita dal 31 ottobre 2012 nelle sale cinematografiche.


Trama

Dopo il totale fallimento di un'operazione ad IstanbulJames Bond risulta disperso e viene ritenuto morto. Nel frattempo, a seguito di una fuga di notizie, le identità di tutti gli agenti operativi dell'MI6 vengono rese pubbliche su Internet, A seguito dell'accaduto il governo britannico chiama M a rispondere delle sue responsabilità. 
Proprio quando è lo stesso servizio segreto ad essere attaccato, Bond ricompare e M lo incarica di rintracciare Raoul Silva, un pericoloso criminale con il quale ha una questione personale aperta. Seguendo una traccia che lo aveva portato da Londra al Mar Cinese Meridionale, Bond vede la sua lealtà messa a dura prova da dei segreti che M nasconde sul suo passato.

James Bond

James Bond debuttò in prima mondiale a Londra il 5 ottobre del 1962. Un mito che ha generato altri 22 film e regalato emozioni a milioni di fan. Per mezzo secolo ha catturato l’immaginario collettivo con la sua mascolinità il suo fascino e la sua eleganza. Un’icona in cui ogni uomo si identifica. Famoso in tutto il mondo, ammirato dagli uomini e desiderato dalle donne, combina una irresistibile eleganza ad una decisa mascolinità. Secondo alcuni tirando le somme, il profilo resta tuttavia quello di un uomo fragile, anche se non si vede. E non si vede perché Bond ha creato il suo personaggio, si regge insomma su una falsa impalcatura di sé, e tenendo i “guai” da parte si è costruito le sue modalità di uomo di successo.
Come vincere i due biglietti?
Per vincere i due biglietti (uno per voi e uno per il vostro Lui, amico, fratello, amica, sorella e co) di uno dei film più attesi dell'ultimo periodo vi basterà lasciare un commento sotto questo post rispondendo alla domanda "Cosa si può dire di un uomo così?", scrivete ciò che pensate di James Bond, se ne siete attratte e se anche per voi è un simbolo di fascino, mistero ed eleganza come lo descrivono.
Vi ricordo di lasciare la vostra mail nel commento in modo da potervi contattare in caso di vittoria, se non volete lasciarla potete contattarmi voi!
Quindi non dovete far altro che commentare questo post entro venerdì 26 ottobre 2012, li giorno stesso estrarrò la vincitrice o il vincitore che ha tempo un giorno per risponde alla mia mail o contattarmi (pubblicherò un post con il nome del vincitore) in caso contrario dovrò decretarne un'altro. Vi chiedo così poco tempo per rispondere perché voglio mandarvi il biglietto il prima possibile e magari prima dell'uscita del 31 ottobre.
Buona fortuna e spero che questo piccolo concorso vi faccia piacere :)

Commenti

  1. ciao cara...io adoro i film di 007... e inoltre adoro Daniel Craig ^^
    bellissima anche la canzone skyfall di Adele
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. E' una costante da quando esistono i film di James Bond.Noi fan ci dividiamo in due, tre, quattro correnti diverse.Ecco che con le amiche vengono fuori frasi del tipo: "L'unico vero James Bond è e sarà sempre Sean Connery!", "Connery è il vero 007, Moore era ridicolo", "Craig non è Bond, sembra un russo" ," Timothy Dalton? carino ma mi piace l'altro", " Roger Moore, lui si che era elegante. Connery non si avvicina neanche lontanamente al suo stile", " Pierce Brosnan è un fighetto tutto pose"," Daniel Craig è il migliore dopo Connery" ," Timothy Dalton è il vero Bond di Ian Fleming" ," I film di Moore erano delle commedie", " Dopo Connery Bond è morto!" "E' Brosnan il Bond di Ian Fleming. La sua eleganza non la possiede nemmeno Connery." E via così.....La verità è che spesso noi ragazze ci avviciniamo a questi film per rifarci gli occhi con il figaccione di turno perchè,diciamolo,ogni 007 è un bello da paura,sexy e bonazzo,che al solo comparire sullo schermo accende gli animi di tutte noi.Poi certo,ognuna ha i suoi gusti,ma si deve riconoscere che gli attori che hanno fatto questi film sono tutti ironici e raffinati al punto giusto, spietati e ruvidi nella giusta misura e,tratto comune a tutti,tremendamente capaci con le donne.Una parola?irresistibili:)

    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  3. Cosa si può dire di un uomo così? Bè, moltissimo... penso che non basterebbe nemmeno questo spazio per descriverlo! E' il classico bonazzo che fa innamorare tutte le ragazze e poi distrugge i loro cuori: ma in fondo a noi piacciono un pò "bastardi" =)

    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Claire.... Io adoro James Bond, il mio preferito però è quello di Sean Connery, bello, intelligente, pericoloso, accattivante.. anche da vecchietto!!! Perchè se ora mi capita tra le mani una foto di Sean anche se potrebbe essere mio nonno.... mi piace da morire!!! Ha un'eleganza e un fascino senza tempo, come le dive per eccellenza Audrey o la Monroe.. Ma ancora più di tutto.. io ADORO le bond girl!!!! Mi piacciono un sacco e credo che il fatto che ci sia sempre una presenza femminile sexy e selvaggia mi fa amare questi film!!! Diciamo che per ogni Bond c'è stata la sua bond girl che incarna la bellezza del periodo.. la mia preferita??? In assoluto Halle Berry.. Non perchè le altre non siano belle per carità.. ma essendo la Bond Girl dei miei tempi mi ha catturata, il suo taglio corto ma femminile mi ha stregata!!! Favolosa... per non parlare della canzone di ADELE!!! Un mito!!!!! W James Bond e... buona fortuna a tutte!!

    email: cannavarina88@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. Credo che su James Bond non si possa dire nulla.
    Indubbiamente attira molte attenzioni femminili proprio per la sua virilità, il suo fascino e la sua mascolinità, ben note con gli ultimi 3 film in cui compare Daniel Craig, attore che mi piace molto.
    Personalmente non so cosa darei per recitare in uno dei suoi film ;)

    alessia.vulpitta@gmail.com

    RispondiElimina
  6. "Il mio nome è Bond, James Bond!"
    Già dalla sua presentazione si capisce che uomo è: determinato, coraggioso... che sà quello che vuole e se lo prende a qualunque costo! Con un uomo così non esiste la parola "tranquillità" ma solo azione azione e azione: e noi donne siamo affascinate proprio dai tipi così! Insomma, è un uomo con cui non ci si annoia mai!

    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!!
    Cosa ne penso di lui??
    Affascinante,intelligente,coraggioso e ti dirò: a me attrae anche nella versione più adulta!!L'ho sempre Adorato!!!
    Che dire io tento,anche perchè amo James Bond e non ne perdo nemmeno uno!
    La mia email è:
    mary.emm@hotmail.it
    Baci e grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  8. Di un uomo così non si può dire proprio nulla, perché parla da sé :D
    In realtà anche io come Denise sono innamorata del James Bond interpretato da Sean Connery, prendetemi pure per una pervertita ma secondo me sprizzava sensualità da tutti i pori, roba che all'ormone gli prende n infarto quando lo vede. E poi vabbè, aveva un'eleganza ineguagliabile.
    Lo 007 di Daniel Craig ha un fascino un po' più bruto...Ma sempre fascino è!
    Mi piace che, benché sia un personaggio dei tempi che furono, continui a vivere ancora oggi, rinnovandosi di volta in volta :)

    chacunchat@gmail.com

    RispondiElimina
  9. "Cosa si può dire di un uomo così?"
    un uomo carismatico e simbolo di un genere maschile
    intelligente affascinante che ricorda tanto le
    belle maniere della bella epoque

    palemona@libero.it

    RispondiElimina

Posta un commento