Catrice -> made to stay n° 070 "Mauvie Star"

Con i saldi di fine estate ho provato due Made To Stay della Catrice e me ne ero innamorata, quindi con il nuovo rifornimento ho subito preso una colorazione nuova ovvero la n° 070 "Mauvie Star".


Questi Made To Stay sono degli ombretti cremosi molto compatti contenuti in una jar con tappo nero lucido e un'etichetta che richiama il colore dell'ombretto.
La colorazione è molto particolare, si tratta di un viola/grigio con tantissimi micro glitter argentati, rosa e viola  che lo rendono luminosissimo una volta sfumato.


La consistenza come dicevo è una crema soffice al tatto ma compatta, io per stenderlo e applicarlo al meglio utilizzo un pennello a lingua di gatto in quanto trovo che si stenda in maniera più uniforme e senza creare buchi rispetto all'applicazione con le dita. 
Si fissa quasi subito per questo se lo si vuole sfumare nei bordi bisogna stare veloci, in ogni caso si sfuma bene senza creare macchie di colore.


Come base per altri ombretti in polvere fa durare qualsiasi prodotto tutto il giorno senza perdere intensità, fa risaltare il colore degli ombretti e li rende più particolari.
Come unico ombretto è davvero bellissimo perché illumina tantissimo lo sguardo e se lo si sfuma tantissimo lascia tutti i glitter di cui è composto e l'effetto è veramente stupendo. La durata poi è straordinaria in quanto (io applico sempre un primer) dura tutto il giorno senza entrare nelle pieghette.


Una nota positiva per chi cerca i vari dupe dei brand più famosi, questo ombretto è il dupe quasi perfetto di "Illusoire" un Illusion d'Ombre di Chanel.

*foto presa dal web*

Questo è un trucco che ho realizzato usando questo ombretto come base (post qui)


Scheda prodotto:
Prodotto: ombretto cremoso viola/grigio
Marca: Catrice
Reperibilità: Coin
Quantità: 5 g
Durata: 12 mesi
Prezzo: 4,49 euro 
Voto: 9

Lo trovo davvero un'ottimo ombretto e quando riforniranno gli ombretti cremosi nello stand in cui vado di solito darò un'occhiata alle altre colorazioni *.*
Voi li avete provati??Ve ne siete innamorate come me? :)






Commenti

  1. l'ho preso proprio oggi pomeriggio, non lo trovavo mai sempre finito! l'altro nuovo colore già ce l'avevo ed è splendido, un meraviglioso rame ;)
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io quello invece non lo trovo mai uff..lo avevo proprio visto da te e me ne ero innamorata *.*

      Elimina
  2. bellissimo :))) adoro gli ombretti in crema!!
    se ti va da me c'è un nuovo post ;) kisss

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel colore! Ne avevo uno simile anni fa, sempre cremoso ma in stick!

    RispondiElimina
  4. Se mi capiterà di vederlo non me lo farò sfuggire!

    RispondiElimina
  5. Peccato che da me Catrice non ci sia :( Davvero bel colore molto luminoso, trovo che ti faccia risaltare molto il colore degli occhi :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  6. Si il colore è quello di Illusoire, però non il finish, l'ombretto chanel è pieno di micro glitter ed iridescenze violette.
    Comunque buono a sapersi, il colore è così bello che vale la pena averlo, anche se non è totalmente identico^^
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per averlo specificato :D avevo letto già che questo era il dupe però non avendolo non ho potuto confrontarli e dalle foto sembravano davvero similissimi >.<

      Elimina
  7. Peccato che da me Catrice non ci sia :( hai fatto un'ottima scelta stella :-*

    RispondiElimina
  8. Effettivamente mi ha ricordato Illusoire appena visto! E' molto bello, alla prossima visita allo stand Catrice lo cercherò per vederlo dal vivo! :)

    RispondiElimina
  9. Non riesco a trovare questa colorazione accidenti T.T

    RispondiElimina
  10. Le poche volte che ho avuto occasione di trovarmi di fronte ad uno stand Catrice, non ho mai trovato questi ombretti. Peccato perchè questa colorazione è molto carina.

    RispondiElimina

Posta un commento