Creattiva Preview -> "Adorable" + Promo per Voi

Novità in casa Creattiva Professional che va ad ampliare la linea Oro del Deserto, Adorable è la prima BB Cream per capelli con olio di Argan!

Si tratta di una crema intensiva senza risciacquo perfetta da utilizzare per ogni tipo di esigenza beauty, l'olio di Argan sta alla base di questo nuovo prodotto, esercita un'intensa azione ristrutturante e nutriente nonché protettiva e lucidante.
Doppio Uso

SU CAPELLI UMIDI
Vaporizzare Adorable su tutta la capigliatura distribuendo uniformemente. Procedere con lo styling desiderato.


SU CAPELLI ASCIUTTI
In qualsiasi momento della giornata erogare sul palmo della mano e distribuire con un leggero massaggio sui capelli. Ideale per ravvivare lo styling, per illuminare i capelli e per levigare le doppie punte.

In qualsiasi momento della giornata, con ADORABLE di Creattiva Professional i capelli appaiono istantaneamente idratati, incredibilmente corposi, sani e forti, il colore è intenso ad effetto radiance, le punte sono levigate.




Questo innovativo prodotto è disponibile sul sito Creattiva Professional al prezzo di 23,00 euro per 100 ml.

Per accompagnare il lancio di questo nuovo prodotto, Creattiva ha creato una promozione a disposizione di tutte voi coinvolgendovi in due modi:

- Iscrivendovi al sito CreattivaProfessional (senza acquistare alcun prodotto) e scrivendo accanto al nome nel momento dell'iscrizione "PROMO BLOG" riceverete in omaggio un trattamento prova della linea Erilia Terapy.

- Se invece OLTRE ad iscrivervi, acquistate anche la BBcream Adorable, scrivendo nel campo note d'acquisto "PROMO BLOG", ricevere la pochette e lo shampoo ArganBain!


La promozione è valida fino al 30 novembre, a mio parere non dovreste lasciarvela scappare ;)




*informazioni ed immagini concesse dall'ufficio stampa*

Commenti

  1. ciaooo..trovo il tuo blog utilissimooo e ti seguo con moltissimo piacere!!! passa da me se ti va :D

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciooo

    RispondiElimina

Posta un commento