Efory -> crema viso Coenzima Q10

Oggi vorrei parlarvi della crema viso che ho usato negli ultimi due mesetti, si tratta di una crema viso del marchio Efory venduto sul sito ExtremeForYou che fino al 30 settembre era possibile riceverla gratuitamente pagando solo le spese di spedizione. 
La crema in questione è la crema viso Coenzima Q10, viene indicata come una crema viso adatta a tutti i tipi di pelle per un trattamento antirughe ad effetto immediato, il coenzima Q10 svolge un'effetto antiossidante e antinvecchiamento.


Il packaging è pratico con un erogatore a pompetta protetto da un tappo trasparente, però ho notato che è diverso dai soliti erogatori in quanto non ha una "cannuccia" che collega l'erogatore fino in fondo alla boccetta ma è formulato in modo diverso e per questo si possono avere difficoltà nella fuoriuscita del prodotto. Proprio per questo e per permettere al prodotto di uscire in maniera ottimale lo tenevo a testa in già in modo che il prodotto uscisse subito e senza problemi.


La colorazione è bianco latte e la profumazione è quasi inesistente, o meglio dalla boccetta si può sentire il classico odore di crema ma una volta che andiamo ad applicarlo quest'ultimo scompare completamente.
La consistenza è semi solida e proprio per questo per stenderlo bisogna fare un leggero massaggio in modo che tutto il prodotto si assorba, ne basta veramente pochissimo per riuscire ad applicarlo sia su viso che collo.

 
Una volta stesa e leggermente massaggiata si assorbe immediatamente lasciando però la pelle idratata a lungo e morbida, non avendo rughe o altro non ho potuto notare miglioramenti in questo "campo" però sin da subito ho notato che la pelle era più liscia, ho notato che livella la pelle e la trovo ottima per chi ha una grana della pelle molto spessa.


Potrebbe sembrare una crema naturale ma l'INCI non è per nulla bio e/o verde, quindi se state attentissime all'INCI non è una crema che fa per voi.
Io l'ho utilizzata tutti i giorni mattina e sera e in poco meno di due mesi l'ho terminata, in effetti la quantità di 30ml è minore rispetto a quasi tutte le creme in commercio che sono di 50 ml o più.

Scheda prodotto:

Prodotto: crema viso al Coenzima Q10
Marca: Efory
Reperibilità: store online ExtremeForYou (al momento non è disponibile)
Quantità: 30 ml
Durata: 12 mesi
Prezzo: 39,00 euro
Voto: 7

L'ho trovata un'ottima crema viso davvero idratante che però (ovviamente) non consiglio a chi ha la pelle grassa o non utilizza prodotti con un'INCI non naturale. Il lato negativo a mio parere è il prezzo in base alla quantità, se ci fossero stati almeno 50 ml non mi sarei lamentata.
Il packaging è molto particolare ma nel mio caso mi sono trovata meglio a tenerlo a testa in giù, perché sennò a volte trovavo difficoltà nella fuoriuscita del prodotto.
Voi l'avete mai provata?Oppure ne avete approfittato quando la mandavano gratuitamente pagando solo le spese??





*il prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. ciao cara non avevo mai sentito parlare di questo brand...vado a sbirciare...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW BEAUTY POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. il prezzo è un po' altino per soli 30 ml ma non sembra malissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già infatti..se fossero 50ml il prezzo sarebbe più bilanciato a mio parere :)

      Elimina
  3. Ciao,
    posso consigliarti una crema antirughe che ho testato recentemente?
    si chiama Baume27 ed è della M.E.skinlab.
    L'ho presa su consiglio di un amica e mi sono trovata molto bene!
    E' adatta sia a pelli mature che al tempo stesso secche e non ha parabeni o derivati del silicone!
    ciao ciao

    RispondiElimina

Posta un commento