Firmoo Glasses

Buon pomeriggio fanciulle, oggi il tempo è orribile..da me c'è temporale e pioggia :(
Oggi in ogni caso vorrei parlarvi di un paio di occhiali del sito Firmoo.com, ormai sapete tutte che sono un'occhialuta e quando mi si è presentata l'opportunità di ricevere gratuitamente un paio di occhiali a mia scelta ho subito accettato. Ero tentata di acquistare un paio d'occhiali da sole ma il mio desiderio di avere un nuovo paio d'occhiali da vista era troppo forte e visitando il sito ho trovato diversi modelli che rispecchiavano i miei gusti.



Il sito è di facile navigazione e c'è un'applicazione che ti permette di inserire la tua foto e provare virtualmente gli occhiali in modo da poter vedere come ci starebbero, ci sono tantissime paia per accontentare tutti i gusti e realizzati con diversi tipi di materiali.
I prezzi sono molto competitivi e proprio per questo non mi aspettavo una qualità eccellente, però appena arrivati mi sono dovuta ricredere.



Io ho fatto graduare le lenti e il servizio è offerto nel prezzo, le lenti sono di buona qualità e la graduazione è stata fatta perfettamente come avevo richiesto.
Il modello che ho scelto è piuttosto vistoso e grande si color nero lucido, è piuttosto robusto e ben fatto.
Si tratta di un modello unisex disponibile in nero lucido e in nero opaco, pesa davvero pochissimo e mi ci sono abituata subito, il prezzo è a mio parere bassissimo ovvero di 21,00 $!!!




C'è una promozione a mio parere interessantissima, infatti per chi acquistata il primo paio di occhiali dal sito SONO GRATIS pagando solo le spese di spedizione di circa 12/13$.
Il pacco mi è arrivato in una decina di giorni con corriere perfettamente imballato e come potete vedere con custodia rigida, custodia morbida e una cosa a mio parere utilissima ovvero delle viti di ricambio.


Sono rimasta soddisfattissima da questo sito, dalla velocità di spedizione, dalla gentilezza del servizio clienti che mi ha aiutata nella scelta del paio di occhiali, dalla qualità dell'imballaggio e dalla qualità degli occhiali. 
Se cercate un paio di occhiali da vista o non vi consiglio di dargli un'occhiata, potete trovare dei modelli molto interessanti ;)


Che ne pensate degli occhiali che ho scelto?Vi piacciono?? ^_^
E di questo sito che ne pensate??

Commenti

  1. Tesoro questi occhiali ti stanno benissimo :D anch'io ho ricevuto gli occhiali Firmo e sono ottimi :D Un bacione :-*

    RispondiElimina
  2. Ecco.. Io voglio lo stesso paio di occhiali. Il problema fondamentalmente è che non ho capito come cavolo si fa -__-"
    Comunque ti stanno benissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Sono gli stessi che voglio prendere anche iooo :) belli belli!!

    RispondiElimina
  4. Ti stanno davvero molto bene! Solo mi chiedo, non ti danno noia così bassi? Con l'astina verso la punta del naso intendo..io starei sempre a tirarli sù!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm sai sono abituata a portarli abbastanza bassi da sempre..non so perché ma mi danno una sensazione che ci vedo meglio e vedo tutto quello che c'è intorno ahha non so se mi sono spiegata bene :D

      Elimina
  5. Davvero belli! Sono da poco anche io diventata "occhialuta" e questo sito mi sembra molto interessante per poter comprare un altro paio di occhiali di riserva! Grazie Claire :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  6. ottima scelta sono veramente carinissimi!!! ^___* pure a me ne hanno mandati un paio e mi ci trovo molto bene.. e sinceramente per il prezzo davvero accessibile sto pensando di prendermi un nuovo paio!!! hanno molta scelta e le lenti sono anche secondo me di buona qualità!!!

    RispondiElimina
  7. ti stanno bene, davvero :)
    Devo decidermi a scrivere il post su quelli che ho ricevuto io!

    RispondiElimina
  8. bellissimiii.. anche io sono in attesa di un pacco firmoo.. non vedo l'ora di riceverli e recensirli nel blog :D
    se ti va da me c'è un nuovo post..kissss

    RispondiElimina
  9. Ciao! Anche io volevo prenderne un paio e per questo ti chiedo un consiglio: come fai a scegliere la gradazione delle lenti? Perché io sono abbastanza miope, non proprio una talpa, però mi servono delle lenti più forti... Ho provato a navigare il sito ma non so. Tu come hai fatto?
    Grazie :)

    RispondiElimina
  10. Molto belli, e ti stanno super bene!!
    In effetti è un'occasione ghiotta! :)

    RispondiElimina
  11. che belli!!!!! Anche io ho ordinato un paio di occhiali, dovrebbero arrivarmi la prossima settimana *_*
    Da occhialuta quale sono BENEDICANO FIRMOO!!!!!!

    RispondiElimina
  12. mi piacciono molto...mi piaci anche tu con le treccine eheheheh ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento