Revlon -> smalto n° 320 "Ocean Breeze"


Buongiorno pupette ^_^
Oggi vi voglio parlare del primo smalto Revlon che provo, devo dire che ne sono sempre stata attratta sia per la varietà di colori che per le boccette.


Il packaging è molto carino, tappo nero lucido con impresso il numero dello smalto e il marchio, la boccetta trasparente è parecchio pesante e solida. Il numero che ho scelto è il 320 nominato "Ocean Breeze", la colorazione è uno splendido azzurro mare con tantissimi riflessi che in base alla luce possono virare verso il verde. L'effetto finale è quasi ad effetto specchio, molto lucido e luminoso.


La particolarità di questo smalto è che è profumato e l'odore una volta steso rimane sulle unghie anche per 2/3 giorni (anche se le laviamo, profumiamo ecc ecc). Il profumo sarà che sono stata condizionata dal nome ma sa davvero da mare, è un'odore piuttosto forte e che potrebbe infastidire soprattutto quando si mangia visto che è un'odore molto persistente.


L'applicatore è molto lungo e sottile e per questo ci vogliono più passate per coprire tutta l'unghia, la consistenza è molto liquida e per ottenere un colore omogeneo e coprente servono almeno 3 passate (sulla boccetta c'è scritto di fare due passate). Non mi infastidisce molto il fatto che si asciuga davvero in modo velocissimo e quindi le 3 passate non sono troppo fastidiose da fare.


La durata è un tasto dolente, il terzo giorno ha iniziato a scheggiarsi e sinceramente mi aspettavo una durata maggiore.
Un'altra nota negativa è che tutte le scritte nere sulla boccetta usandolo anche solo due volte se ne stanno andando e ce le ritroviamo sulle mani quando si tocca la boccetta.


Scheda prodotto:
Prodotto: smalto azzurro mare
Marca: Revlon
Reperibilità: profumeria
Quantità: 14,7 ml
Prezzo: circa 6,00 euro (il prezzo varia in base al negozio)
Voto: 7

Il colore è veramente molto bello e particolare, sinceramente anche se la durata non è eccezionale ci posso sorvolare sopra solo per il colore!
Voi avete mai provato uno smalto di questo marchio?!

Commenti

  1. vagamente, molto vagamente, mi ricorda il mio pupa chomre "blu sky" *_*

    RispondiElimina
  2. questo colore è veramente spettacolare!!!! davvero un'ottima scelta :D
    se ti va da me c'è un nuovo post.. baciiiii

    RispondiElimina
  3. appena lo becco lo compro, mi piace troppo!

    RispondiElimina
  4. Ho un colore credo molto simile di Debby :)
    Il fatto che profumi mi stuzzica alquanto, ma le numerose passate e la scarsa durata mi fanno un po' passare la voglia :S Molto bello però! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti la durata non è delle migliori..ma il colore è così bello che glielo perdono >.<

      Elimina
  5. Ciao, c'è un premietto per te sul mio blog ^_* Spero ti faccia piacere...

    RispondiElimina
  6. peccato per le pecche...però il colore è bellissimo...mi ispira tanto ma credo che non lo prenderò perchè io non tollero molto i profumi..(quasi tutti i prodotti che utilizzo sono senza profumazione)..però bello! ne ha fatto uno simile BV!
    baci!

    RispondiElimina

Posta un commento