Pupa -> rossetto "Pupa Volume" n° 404 "Luxurious Red" Limited Edition China Doll

Un rossetto entrato a far parte della mia collezione ormai da fine estate è un Pupa Volume della Limited Edition uscita appunto a fine estate "China Doll".
La collezione comprende 4 colorazioni e io ho scelto la n° 404 "Luxurious Red" ovvero un bellissimo rosso classico che non poteva non attrarmi.



Il rossetto è contenuto all'interno di una confezione in cartone che riprende il colore e i disegni della collezione, ovvero il blu/viola e i rami di un ciliegio in fiore. La confezione mi piace molto perché è ben lavorata e bellissima da vedere però trovo sia davvero troppo grande rispetto al rossetto e per chi come me tiene le confezioni è uno spreco di spazio.


Il packaging come la confezione riprende i colori della collezione, blu/viola e alcuni dettagli rosa chiaro. Il fatto che sia leggermente bombato ed arrotondato trovo che lo renda molto elegante e bello.


La particolarità dei Pupa Volume è che con il tempo dovrebbero donare volume alle labbra, infatti dicono che dopo 10 minuti dall'applicazione le labbra risultano più voluminose del 5% e dopo 7 giorni di utilizzo del 12%. Io non ho notato particolari cambiamenti però il mio Lui ha detto che labbra sembrano più grandi e voluminose.



La consistenza è molto morbida e anche sulle labbra è davvero molto confortevole, non le secca minimamente neppure dopo tante ore. Essendo così idratante e dalla consistenza morbida prima di applicarlo metto sempre una matita in modo che successivamente il rossetto si fissi alle labbra e che "non vada in giro per il viso".


La pigmentazione è davvero alta, con una sola passata si ottiene un colore pienissimo!Il finish è lucido ma ovviamente se si mangia o beve l'effetto lucido diminuisce notevolmente. La durata è abbastanza buona ma sinceramente non dura un pasto, però di positivo c'è che non si toglie a macchie ma gradualmente e in modo uniforme.

*con luce solare diretta*

Mi piace un sacco ed il fatto che sia davvero molto idrante lo trovo ideale per chi in inverno ha problemi di labbra screpolate o secche in quanto non enfatizza questo problema e non le secca.

*luce naturale*

Scheda prodotto:
Prodotto: rossetto rosso lucido
Marca: Pupa
Reperibilità: profumerie (si tratta di una LE e quindi in alcuni punti è già terminata la colorazione)
Quantità: 3,5 ml
Durata: 24 mesi
Prezzo: sul sito Pupa 15,40 euro ma io l'ho pagato circa 10,00 euro 
Voto: 8

Un'ottimo rossetto cremoso che però potrebbe non piacere a tutte in quanto necessita a mio parere di una matita in modo che rimanga fisso sulle labbra. Lo adoro e nelle giornate più fredde lo trovo un'ottimo alleato per evitare di avere le labbra screpolate ;)
Voi che ne pensate di questo rossetto?!Siete state attratte e conquistate anche voi??

Commenti

  1. se davvero regala volume alle labbra.un pensierino sul comprarne almeno uno lo faccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente non guardo molto se un prodotto volumizza oppure no, ti dico solo che il mio ragazzo ha detto che sembravano più voluminose..poi non saprei :D

      Elimina
  2. Adoro i rossetti Pupa Volume sono molto cremosi e coprenti già dalla prima passata e non seccano le labbra. Io ho un color malva ma questo è davvero un bel colore! Perfetto per capodanno direi ;)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  3. oh ma che bello!!!! e poi dona molto alle tue labbra, già belle di loro!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimoooo.. colore splendido :D
    se ti va da me c'è un nuovo post.. baciii

    RispondiElimina
  5. È un colore stupendo, spero di trovarlo ancora!

    RispondiElimina
  6. Il colore è davvero molto bello. Non ho mai provato questo tipo di rossetto di Pupa. Baci Sara

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo questo rosso.

    RispondiElimina
  8. adoro questo packaging !!! ;) il colore è nato per te

    RispondiElimina
  9. Beh, a te il rosso, si sa, ti sta benissimo, ma questo punto di rosso è davvero molto bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie *_* sii lo adoro..lo trovo molto natalizio tra l'altro :)

      Elimina
  10. Non ho ancora osato con un rossetto rosso, ma ultimamente mi attraggono sempre di più! Magari per queste feste ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  11. io non ho provato questo rossetto..ma dalla tua descrizione mi ispira..lo metteranno nella collezione permanente? baci!

    RispondiElimina

Posta un commento