Kiko -> "Gold and Silver Drops" LE Dashing Holidays

Buongiorno fanciulle, oggi voglio parlarvi di un prodotto particolarmente natalizio proposto da Kiko già a Natale del 2011 e riproposto anche quest'anno nella collezione natalizia, attualmente in sconto, Dashing Holidays.

Sto parlando delle Gold Drops e Silver Drops, le possiedo entrambe in quanto una l'ho acquistata circa a fine novembre e l'altra mi è stata regalata a Natale.
Le G. e S. Drops sono delle gocce liquide illuminanti dalla consistenza bifasica, il prodotto è contenuto all'interno della confezione rossa. Il packaging è ben curato ma probabilmente fragile (se cadono ho paura si rompa), per prelevare il prodotto c'è un dosatore che permette di far fuoriuscire una goccia alla volta e quindi rende il prodotto modulabile.


Essendo liquide e dalla consistenza bifasica prima di utilizzare bisogna sbattere il prodotto sennò risulterebbero troppo liquide e difficili da gestire. Entrambi hanno una base semi trasparente e luminosa e in base al colore hanno dei micro glitterini più visibili soprattutto nella colorazione dorata.


Le Silver Drops come dice il nome sono argentate e tra le due colorazioni trovo siano quelle più sobrie e che possano soddisfare anche chi vuole un look meno carico, hanno una consistenza più solida e risultano più luminose.
Le Gold Drops sono dorate e hanno diversi micro glitter oro, che sono piccoli si ma si notano abbastanza e questo lo rende un'illuminante a mio parere non adatto a tutte.


In tutti i modi in cui le ho utilizzate mi hanno sempre soddisfatta pienamente, le ho utilizzare come illuminante per il viso (sugli zigomi) per delle serate particolari e anche se si notano molto trovo che ben sfumate e dosate bene diano una splendida luminosità, certo a chi ha la pelle molto lucida non le consiglio da utilizzare sul viso.
Come illuminante per il corpo/decolleté sono fenomenali in quanto creano dei punti luce stupendi e credo che con l'arrivo dell'estate le userò moltissimo.

*non sfumato, a sx Silver D. a dx Gold D.*

Come illuminante sull'angolo interno dell'occhio o come ombretto luminoso mi hanno dato davvero grandi soddisfazioni, rendono luminosissimo qualsiasi ombretto e trovo che creino una luce stupenda.
Se non le avete già provate vi consiglio di provare sul trucco occhi, ben sfumate a mio parere rendono il trucco molto particolare soprattutto le Gold!

*sfumato, a sx Silver D. a dx Gold D.*

Scheda prodotto:
Prodotto: illuminante oro e argento liquido
Marca: Kiko make up Milano
Reperibilità: store online o negozio fisico
Quantità: 5 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: in sconto a 3,40 euro
Voto: 9

Lo trovo davvero un buon prodotto multi uso, sono felice di averle e oltre averle utilizzate nel periodo natalizio le utilizzerò spesso anche in estate *-*
Voi le avete provate?Cosa ne pensate??

Commenti

  1. wow, ma che belli *-* passa da me se ti va, nuovo post!

    RispondiElimina
  2. Non le ho trovate ai saldi, né l'anno scorso né quest'anno :D
    Spero nell'anno prossimo ancora XD

    RispondiElimina
  3. mia sorella le ha dell'anno scorso, sono una lussuria unica. non sono da brillantini ma son bellissimi

    RispondiElimina
  4. Io della Dashing Holidays ho preso un rossetto! Ma l'illuminante argento mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  5. devo ammettere che non ho mai capito l'utilità di questo prodotto, visto che come illuminante mi sembrava un pò eccessivo... però ad usarlo come ombretto non avevo pensato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che sia carino come illuminante solo ben sfumato e per serate un pò più particolari..di sicuro non è un'illuminante da tutti i giorni :D
      sopra ad altri ombretti a mio parere fa un'effetto bellissimo

      Elimina
  6. che belle!!! Io volevo prenderle ma on line non sono disponibili da un pezzo :( me le faccio scappare ogni anno queste drops!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( io nel negozio dove vado di solito sabato scorso le ho viste solo argentate!

      Elimina
  7. Ne ho sempre sentito parlare bene, sia dopo la prima uscita che dopo questa, ma non le ho mai provate! Chissà magari con i saldi...

    RispondiElimina
  8. io amo le gold drops!!! ho preso anche le silver ma debbo ancora usarle quelle! diciamo che sono ottime per look di impatto!!! sul corpo non le uso. neppure sul viso. solo per il make up occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le gold drops a mio parere tra le due sono le più belle..hai ragione per il trucco occhi danno il massimo :D

      Elimina
  9. Sai che è stato l'unico prodotto che avrei voluto troppo provare e non ho trovato?:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un peccato..lo scorso anno volevo prenderle con i saldi ma me le sono fatte scappare..quest'anno per fortuna sono riuscita ad averle entrambe :D

      Elimina
  10. chissà che belle con l' abbronzatura

    RispondiElimina

Posta un commento