Kiko -> Smoky eye pencil n° 03 "Violet Indigo" LE Lavish Oriental

Buon sabato dolcezze :3
Da qualche giorno sul sito e (teoricamente da ieri o oggi) negli store Kiko sono iniziati i saldi, quindi quale occasione migliore per parlarvi di uno dei prodotti della Limited Edition Lavish Oriental?!
Nello specifico vi voglio parlare di una delle Smoky eye pencil, vi ho già recensito la n° 02 qui, la n° 03 "Violet Indigo".



La matita è contenuta all'interno di una confezione di cartone che riprende i toni della collezione, il packaging della matita è ben curato. Presenta due tappi color oro alle estremità, da una parte la punta della matita e dall'altra un pennellino angolato davvero utile per sfumare la matita o ricreare più facilmente una riga di eyeliner.

  

La colorazione è uno splendido viola scuro che tende sotto alcune luci al blu e dei micro riflessi viola/blu, la consistenza della mina è molto morbida e questo la rende super pigmentata e ideale per realizzare smokey eyes proprio come viene descritto sul sito.

  

La sua estrema morbidezza non la rende utilizzabile come unico prodotto, in quanto si rischierebbe dopo poche ore di trovarcela sbavata sulla palpebra. Fissata con un'ombretto o utilizzata come base per esaltare colori tono su tono invece dura davvero molto e trovo che ne esalti i riflessi.



Nella rima interna scrive molto bene e ha una durata di circa 3/4 ore sul mio occhio che soprattutto in inverno è lacrimoso, come matita mi piace da utilizzare anche da sola esattamente sotto la rima interna in quanto trovo che dia un tocco in più ai trucchi e il colore è già bello di suo che sarebbe un peccato coprirla.

*usata nella parte inferiore Click Qui*

Scheda prodotto:
Prodotto: matita viola con riflessi viola/blu
Marca: Kiko
Reperibilità: online o store online Kiko
Quantità: 1,33 g
Durata: 36 mesi
Prezzo: 6,90 euro ora in sconto a 4,80 euro
Voto: 8

La trovo un'ottima matita, ora che sono in sconto se non le avete già fatto prima vi consiglio di dargli un'occhiata ;)
Voi che ne pensate?L'avete puntata ora che ci sono i saldi??

Commenti

  1. Quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  2. Oggi pomeriggio faccio un salto da Kiko e spero proprio di trovarle! Mia cugina ha preso quella nera e la sta amando!

    RispondiElimina
  3. Queste matite mi sono sembrate subito ottime! Per ora ho preso solo una palettina ai saldi perchè ho comprato tante altre cose che puoi trovare nel mio ultimo post. Però passerò si nuovo da kiko a prendere qualcosina! Baci

    RispondiElimina
  4. Che colore delizioso!! *W* Mi sà che mi farò un giretto da Kiko..

    RispondiElimina
  5. Mmmm....xe io sul sito vedo solo lecose vecchie in saldo? Nessuna traccia delle limited..

    RispondiElimina
  6. io ho appena acquistato in saldo quella verde (la tua review mi aveva convintissima) e la 04 Midnight Blu *_* non vedo l'ora di usarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uu spero ti piacciano *.* volevo prendere pure io la blu al posto di questa ma poi ho pensato che sul viola non ho quasi nulla e ho ceduto a questa :D

      Elimina
  7. Il colore è fantastico, e infatti quelle matite erano tutte molto belle! Tra l'altro questo era proprio il mio colore preferito fra tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensare che inizialmente non l'avevo presa in considerazione :D

      Elimina
  8. Peccato che ho appena preso la indigo di neve make up, bello il trucco

    RispondiElimina
  9. davvero una bella matita...non so perchè non l'ho mai swatchata in negozio!
    buon inizio di settimana cara :*

    RispondiElimina

Posta un commento