Deborah Milano - Ombretto 24Ore Metal "n° 03 wet & dry" LE Precious Metal

Un pò di tempo fa vi avevo parlato di un'ombretto del marchio Deborah Milano facente parte della collezione limitata "Precious Metal", il n° 02, oggi ritorno a parlarvi di un'altro ombretto di questa collezione ma questa volta del n° 03.


Il packaging è lo stesso degli ombretti della collezione permanente solo che è color bronzo e specchiato, cosa che lo rende più elegante e un modello più ricercato. All'interno troviamo un'applicatore in spugnetta davvero ottimo ed utilissimo per l'applicazione.

Il colore è un'oro bronzato con tantissimi micro glitter che si notano soprattutto se e quando lo si va a sfumare in quanto tendono ad andare "un pò in giro" soprattutto se utilizzato asciutto. 
La pigmentazione è altissima anche da asciutto ma da bagnato aumenta notevolmente e la base bronzata si nota molto di più tenendo più fissi sulla palpebra i glitter.


Personalmente lo applico con l'applicatore in dotazione in quanto trovo che si riesca a renderlo più concentrato e compatto sulla palpebra, la consistenza è quasi cremosa quindi volendo per un trucco veloce si riesce a sfumare facilmente anche con l'aiuto delle dita.

*in basso applicato bagnato, in alto asciutto*

L'effetto è quasi bagnato e per questo lo trovo molto carino utilizzato anche sopra altri ombretti, anche solamente per dare un pò di luminosità grazie ai glitter.
Con sotto una base colorata a contrasto trovo che il colore diventi ancor più particolare!


*in basso applicato bagnato, in alto asciutto*

La durata con un primer e/o una base colorata è davvero buona anche se non dura certamente per 24 ore perfetto!I glitter nel corso della giornata soprattutto se applicato asciutto hanno la tendenza di spostarsi e alla sera alcuni li trovo in giro per il viso.


Scheda prodotto:
Prodotto: ombretto oro bronzo
Marca: Deborah Milano
Reperibilità: Profumeria
Durata: 18 mesi
Prezzo: circa 6,90 euro dipende dal punto vendita
Voto: 8

Mi piace moltissimo e lo trovo un colore bellissimo, non lo consiglio a chi non ama i glitter in quanto ne ha moltissimi e si rischia nel corso della giornata che qualcuno cada sul volto!
Voi che ne pensate??


Commenti

  1. Molto bello, come del resto tutti gli altri colori di questa linea!

    RispondiElimina
  2. tesoro è meraviglioso questo colore, si avvicina molto ad un ombretto essence che mi ha regalato una mia compagna :-*

    RispondiElimina
  3. Bello...però preferisco il n.02!baci

    RispondiElimina
  4. bellissimoooo *__* scrivenza buonissimaaa

    RispondiElimina
  5. Bellissimo...io li adoro questi ombrettini!!!

    RispondiElimina
  6. Ahhh io ce l'ho quasi tutti, mi manca il grigio. All'inizio non mi ero trovata bene con il nero perchè con una base cremosa sotto mi era entrato tutto nelle pieghette invece poi ho rimediato cambiando base!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che volevo prendere anche io quello nero, però mi sembrava più polveroso rispetto a tutti gli altri e allora l'ho lasciato allo stand :(

      Elimina
  7. i glitter svolazzosi ci sono sempre! ma chissene è favoloso come resa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sii, con un risultato del genere glielo si può perdonare benissimo *w*

      Elimina
  8. Mi sembra che sia bellissimo e potrebbe essere adatto a me anche se volano un po' di glitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la resa è così bella che sinceramente si fa perdonare qualche glitter che svolazza :)

      Elimina

Posta un commento