AntiAging Club - Campioncini Integratori Alimentari

Oggi voglio parlarvi dello store online AntiAging Club dove è possibile acquistare Integratori e dove un team di esperti medici e nutrizionisti offrono un servizio di consulenza online ai clienti, unisce inoltre benessere e bellezza per contrastare gli effetti dell'invecchiamento.

Ho avuto la possibilità di provare dei campioncini di 3 diversi integratori alimentari e oggi volevo parlarvi brevemente di essi.

Wobenzym Vital - integratore alimentare a base di enzimi con bioflavonoidi e vitamine


Un'integratore sotto forma di compresse da assumere a digiuno (45 minuti prima o 90 minuti dopo un pasto), 2 compresse due volte al giorno che grazie alla presenza degli enzimi protegge contro diversi tipi di infiammazione e favorisce la funzionalità del sistema immunitario. Inoltre contiene vitamina C, D ed E ed è un prodotto senza glutine, zuccheri, lattosio e lieviti.


Si tratta di un prodotto che permette di velocizzare il processo di guarigione soprattutto in persone deboli, lo trovo quindi ideale nei periodi in cui si è stanchi o in cui si prendono malattie stagionali.
Il prezzo varia in base al numero di compresse contenute nella confezione, la confezione da 40 compresse ha un prezzo di 15,50 euro.

Immun'Age - Integratore alimentare di Papaya Fermentata in Polvere


Un'integratore anche questo da prendere lontano dai pasti, 1 bustina al giorno da sciogliere direttamente sotto la lingua. 
Si tratta di un'integratore alimentare Giapponese al gusto di Papaya con qualità antiossidanti, è particolarmente indicato per proteggere dall'invecchiamento cellulare e dai danni dovuti allo stress.
Il gusto è insapore, io non ho notato cambiamenti e/o miglioramenti in quanto l'ho utilizzato solo per 3 giorni.
Il prezzo varia sempre in base alla confezione e si aggira intorno alle 54,00 euro.

Vibracell - Integratore alimentare 


Si tratta di un'integratore liquido concentrato per preparare una bevanda a base di succhi di frutti o verdura, è una bevanda energetica e tra i 3 integratori è sicuramente il mio preferito. Ha un gusto agrumato e da la sensazione di avere subito più energia, lo trovo ideale per praticare sport. Non ho potuto notare miglioramenti in quanto bisognerebbe utilizzarlo per un ciclo di almeno 2 mesi ma sicuramente come dicevo tra i 3 provati è quello che mi ha fatto notare una maggiore efficacia in breve tempo.
Il prezzo è di 49,00 euro per 300 ml di prodotto.


Voi avete mai provato degli integratori? Sinceramente per me sono i primi e se dovessi scegliere punterei su un prodotto liquido :)







Commenti

  1. io di solito son solo per integratori naturali biologici ma il concetto di queste cose cmq mi trova favorevole.

    RispondiElimina
  2. Spero di non uscire fuori tema ma io ho assunto diversi integratori il primo sotto esami anni fa, era per la concentrazione. Erano i classici flaconcini dove si spingeva un bottoncino e scendeva la polvere e si diluiva al liquido interno, pessimo sapore.

    Poi ho usato degli integratori per la circolazione delle vene capillari per le gambe.

    Il più serio dal mio oculista, erano campioni omaggio di compresse per i sintomi di stanchezza oculare e per la pressione oculare a base di mirtillo e simili.

    Colgo l'occasione per dirti che c'è un tag per te ;)
    http://iconsiglidifederica.blogspot.it/2013/03/tag-dei-piu-spesso.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho usato una cosa simile ai flaconi con la polvere all'interno, usati assieme ad un medicinale piuttosto forte per proteggere lo stomaco :)

      Elimina

Posta un commento