Glossip Make Up - Silky duo Eyeshadow n° 01 "Once upon a time"

Buon inizio settimana bellezze :3

La scorsa settimana ho pubblicato un "Today on my Face" utilizzando praticamente solo prodotti del marchio Glossip Make Up che possiedo da un pò di tempo, oggi voglio parlarvi di uno dei questi prodotti ovvero il Silky duo Eyeshadow n° 01 "Once upon a time".


Il prodotto si presenta all'interno di una confezione in cartone di color grigio chiaro, ma molto allegra con dei consigli sull'uso e aprendo la confezione all'interno troviamo una simpatica descrizione del prodotto. Il packaging è semplice ma compatto con il tappo trasparente che permette di visualizzare la colorazione dell'ombretto. 


Si tratta di un duo d'ombretti con una formula soft touch per rendere il duo perfettamente abbinabile e sfumabile tra loro. Il nome "Once upon a time" a mio parere è azzeccato in quanto questo duo è sui toni del rosa lilla molto chiaro e del grigio antracite anche questo piuttosto chiaro, entrambi sono satinati e presentano all'interno dei micro glitter sul rosa che rendono entrambi i colori piuttosto luminosi.


La pigmentazione potrebbe inizialmente sembrare bassa ma sono entrambi colori chiari, sono piuttosto modulabili e sotto una base colorata (anche color crema) diventano subito più pigmentati e risaltano molto di più.
La consistenza è soffice, quasi impalpabile anche se sono leggermente polverosi (cosa che si può  tranquillamente notare in foto), proprio per questo preferisco applicarli con un pennello a lingua di gatto in modo da ridurre la polverosità.


Entrambi i colori sono facilmente sfumabili, soprattutto quello rosa/lilla che trovo perfetto anche come punto luce in quanto è veramente molto delicato.
La durata senza un primer e/o una base è di circa 5 orette, dopo di che iniziano a svanire perdendo intensità, invece con un primer e/o una base colorata riescono a durare perfettamente anche 10/12 ore e la cosa mi ha molto sorpresa in quanto non mi aspettavo una durata così buona.

*in alto applicati senza base, sotto applicati sopra un correttore - luce naturale*

Sulla cialda sono presenti le iniziali del brand e la cosa la trovo molto carina in quanto anche se non serve a nulla a mio parere da un tocco in più, anche dopo molti utilizzi ho notato non scompare subito. La profumazione è totalmente assente e in un certo senso la trovo un lato positivo in quanto sicuramente si può adattare a tutti.

Scheda prodotto: 
Prodotto: duo ombretti rosa/lilla - grigio
Marca: Glossip Make Up
Reperibilità: store online o negozio *spese di sped. gratuite con un'acquisto di 35 euro* 
Quantità: non indicata
Durata: 24 mesi
Prezzo: 7,90 euro
Voto: 8

Che ne pensate di questo duo? Io li trovo entrambi colori sfruttabili su diversi tipi di trucco :)





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata da questo*

Commenti

  1. un duo molto portabile e carino, lo vorrei solo per il nome :)

    RispondiElimina
  2. non mi convince molto ma più che altro per i colori in accopiata, però il marrone scuro mi aggrada

    RispondiElimina
  3. Duo carino e modulabilissimo =)..
    Con un nome che mi piace molto! ^__^

    RispondiElimina
  4. ancora non ho avuto modo di provare nulla di questa nuova marca.. prima o poi apriranno anche da me?! :)

    RispondiElimina
  5. per me la pigmentazione è proprio scarsa, ce l'ho pure io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a mio parere sono colori chiari che con sotto una base colorata risaltano, è vero che usati da soli non rendono molto ma secondo me proprio perché sono chiari (soprattutto il lilla) non perché sono poco pigmentati :)

      Elimina
  6. nuova follower...mi farebbe piacere se ricambiassi :)
    www.serenalamanna.blogspot.com
    Serena

    RispondiElimina
  7. Ma sai che ho un duo della Essence praticamente identico? Forse meno scrivente

    RispondiElimina

Posta un commento