Mila d'Opiz - Campioncini Vari

Oggi vorrei parlarvi di un marchio svizzero di cosmetici di lusso venduto nei saloni di bellezza, Mila d'Opiz.
Ho avuto modo di provare diversi campioncini di varie linee e volevo darvi le mie impressioni su questi prodotti, ovviamente non sono recensioni in quanto ho potuto utilizzarlo massimo per 4 applicazioni.

I prezzi dei prodotti varia dai 30/35,00 euro per la linea Mila Natural, Hydro Boost e Skin Clear, dai 50/60,00 euro per le creme 24 ore, fino a 140,00 euro per la linea Phyto Gold a base di cellule staminali vegetali e colloide d'oro.

Skin Vital

"Tutti i prodotti della linea SKIN VITAL sono basati su una combinazione di vitamine vitali incapsulate A, C & E. Aiuta il microcircolo della vostra pelle che risulterà fresca e rigenerata.SKIN VITAL dona alla vostra pelle l’energia e le vitamine perse attraverso i raggi UV, l’inquinamento e lo stress."

  

Multi Vitamin Cream - è una crema viso dalla profumazione agrumata che persiste nel tempo, ha una consistenza piuttosto liquida e per applicarla su tutto il viso ci vuole parecchio prodotto. Con questo campioncino sono riuscita a mala pena a fare due applicazioni. Sulla pelle è MOLTO idratante, la lascia morbida e ho notato che dona un'effetto molto luminoso.

  

Q10 Vital Cream - è una crema viso anche questa dalla profumazione agrumata e persistente, ha una consistenza abbastanza corposa e con questo tubetto sono riuscita a fare tranquillamente 3 applicazioni in quanto non ne serve moltissima. Lascia la pelle morbida anche se a mio parere non la idrata a sufficienza, soprattutto se si ha la pelle secca.

Mila Natural

"Semplice ed efficace cura di base per la pelle giovane e sensibile che tende a essere irritata.Ogni tipo di pelle, anche la pelle giovane, ha bisogno dei prodotti corrispondenti per proteggersi dagli influssi esterni negativi, per conservare l’idratazione, freschezza ed elasticità. I principi attivi contenuti nella linea Mila Natural come i preziosi estratti vegetali e l’olio di Macadamia idratano la pelle e hanno un’azione protettiva e curativa riducendo la predisposizione alle irritazioni. La consistenza leggera fa sì che i prodotti si fondano con la pelle senza appesantirla."


  

Day Cream - è una crema viso con un profumo di menta-erba non troppo persistente e/o fastidioso, ha una consistenza molto corposa e proprio per questo ne basta pochissima. Ho notato che lascia la pelle liscia anche se soprattutto in inverno non la trovo l'ideale per una pelle secca in quanto non dona un'idratazione adeguata.

Calming Mask - si tratta di una maschera viso dall'odore neutro e dalla consistenza semi corposa. Rimane fresca sulla pelle e dopo averla tenuta in posa circa una decina di minuti calma subito i vari rossori  del viso lasciando la pelle liscia e morbida.

Hydro Boost

"HYDRO BOOST vi offre una serie di prodotti per la cura della pelle pensata apposta per le pelli disidratate. A causa della mancanza di lipidi e di acqua, la pelle diventa secca, ruvida e si squama. Così essa è meno resistente agli agenti irritanti provenienti dall’esterno. Con HYDRO BOOST è stata creata una nuova serie di prodotti per la cura della pelle che rifornisce la cute con un deposito di idratazione attivo e che sostiene la fase di rigenerazione della sua barriera naturale. Particolari sostanze idratanti penetrano nella pelle e vi restano immagazzinate per ore. L’aspetto è visibilmente più fresco morbido come la seta. La pelle diventa vellutata ed acquista elasticità."


Moisturising Day Cream - è una crema viso dalla consistenza piuttosto liquida e ne basta pochissima in quanto non si asciuga subito e rimane piuttosto fresca sulla pelle. Lascia la pelle molto idratata e morbida.

Skin Refine

"SKIN REFINEAlta Tecnologia Svizzera Anti-Age . Tutti i prodotti contengono acqua del ghiacciaio di Zermatt ricca di minerali, bio ingredienti altamente innovativi che garantiscono un’altissima efficacia di giovinezza."


Lifting Eyecream - è una crema contorno occhi dalla consistenza corposa e ne basta pochissima, infatti questo tubetto da 5 ml mi è durato per un sacco d'applicazioni. La sua consistenza corposa lascia il contorno occhi molto idratata infatti proprio per questo preferivo utilizzarla la sera prima di dormire.


Lifting Mask - si tratta di una maschera corposa. Questo tra tutti i campioni che ho provato mi ha lasciato molto indifferente, sinceramente se non l'applicavo era la stessa cosa in quanto non mi ha dato nessun effetto, mi ha lasciata appunto indifferente.


Come potete vedere con quasi tutti i prodotti (tranne la Lifting Mask) nelle prime applicazioni mi sono trovata piuttosto bene, lo trovo un marchio interessante che offre diverse linee e riesce a coprire tranquillamente vari tipi di esigenze.
Per tutte le altre informazioni e vedere tutti i prodotti che offre questo brand vi lascio il link al sito.

Voi che ne pensate?! Avete mai provato questo marchio?














Commenti

  1. Ho provato questi campioncini ed a me sono piaciuti molto :D

    RispondiElimina
  2. mi è arrivato un campioncino oggi ma ancora non l'ho aperto :)

    RispondiElimina
  3. Devo ancora provare le cosine che mi hanno mandato! Speriamo bene! Se ti va da me c'è un nuovo post "Il mio mondo blu"... Baci

    RispondiElimina

Posta un commento