Poinx - Mouse + Tastiera Wireless

Oggi eccomi qui a parlarvi di un'altro prodotto del sito Poinx, questa volta vi parlo di un kit di Mouse + Tastiera Wireless.
Sul sito c'era la possibilità di acquistare solamente il Mouse ad un prezzo (mi sembra) di circa 20,00 euro, oppure acquistare il kit compreso di tastiera ad un prezzo di 29,90 euro invece da come dicono sul sito di 69,90 euro.


La tastiera e il mouse sono arrivati perfettamente imballati e contenuti in una scatola che raffigura appunto il prodotto. All'interno troviamo anche due pile (una per la tastiera e una per il mouse), il mouse e la tastiera con chiavetta USB per collegarli al PC ed attivare la funzione Wireless.


La tastiera esteticamente è molto bella, di un nero lucido con i tasti morbidi con i quali si riesce facilmente a scrivere. La utilizzo da circa un mese e non ha dato nessun problema, l'unico lato negativo è che mancano i tasti "play - pausa - muto" per gestire la musica ma del quale non mi lamento in quanto non tutte le tastiere possiedono.


Il mouse è piuttosto buono e si abbina perfettamente alla tastiera (cosa futile ma carina, bisogna dirlo u.u), c'è anche la possibilità tramite un tasto di regolare la velocità della freccia. Il lato negativo è che sul sito veniva descritto come un mouse ideale per giocare con vari tasti e regolazioni ma come potete vedere dalle foto oltre ai normali "tasti" non presenta altro e questo è un peccato.


Tirando le somme questo kit per il prezzo che ha non è affatto male, esteticamente molto carini con un design a mio parere accattivante la qualità fino ad ora sembra piuttosto buona e sinceramente lo riacquisterei senza problemi! Peccato solo per il mouse, se avesse avuto tutti i tasti che dicevano sarebbe stato sicuramente un'ottimo affare visto il prezzo, ma va benissimo anche così :)




*post in collaborazione*

Commenti

  1. mio padre è fanatico di ste robe wireless, a me metton un pò d'ansia da "le sfascio subito" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io trovo comodissime le tastiere così in quanto possono essere usate anche da lontano hehe :D

      Elimina
  2. una simile me l'ha regalata il mio more per Natale!!!

    RispondiElimina
  3. Premetto che dopo questo commento mi disiscriverò con amarezza dal tuo blog, perché pur essendo stata un' utente affezionata ( ero iscritta anche al tuo canale ) mi trovo a dire ( purtroppo ) che più passa il tempo, più trovo i post che scrivi simili in tutto e per tutto a pubblicità del supermercato. Da lettrice mi sento in dovere di fartelo notare ( un po' per dispiacere, un po' no ) e credo che come Blogger neanche a te faccia piacere dare quest' impressione. =) io sono una fra cento, per cui immagino ti cambierà mooolto poco, ma se vorrai prendere in esame questo mio consiglio spassionato, ebbene sappi che a parere mio la qualità del tuo blog è calata notevolmente. Tastiere? integratori? perché?...e me ne chiedo ancora il motivo. In bocca al lupo, Sandy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace veramente leggere il tuo commento, anche se sei una fra cento come dici tu (per me non è assolutamente così) mi cambia molto e sono davvero triste di sapere che ti sei disiscritta e che secondo te il mio blog ha perso qualità. Mi spiace averti dato l'impressione che i miei post assomiglino a delle pubblicità, trovo che prodotti come una tastiera e un mouse per me che utilizzo molto il PC siano utili e dare un'opinione su questo tipo di prodotto non la vedo come un pubblicità o uscire dal "tema" soprattutto perché ho descritto sia gli aspetti negativi che positivi. Idem per il fatto degli integratori, più che altro quello era un post per parlare di cosa ne pensa chi mi legge!

      Mi spiace davvero averti "delusa" e sicuramente cercherò di migliorare grazie al tuo commento, non lo ignorerò e spero che magari un giorno la qualità migliori e che magari cambierai idea.
      Ti ringrazio per non essertene andata senza un motivo e avermi lasciato questo commento anche se mi ha resa un po' triste! Un abbraccio

      Elimina

Posta un commento