The Body Shop Preview - Cruelty Free Collection firmata Leona Lewis

La Primavera 2013 vede il lancio della nuova collezione make-up e fragranze cruelty free, del marchio The Body Shop in collaborazione con la superstar mondiale ed attivista Leona Lewis.

Lasciati ispirare dallo spirito libero di Leona, la collezione è in Edizione Limitata disponibile in tutti i negozi e sul sito dall'8 Aprile 2013.


Palette Shimmer - 20,00 euro
Le palette Blush e Bronzer conferiscono immediatamente all'incarnato una luce rosata o un radioso aspetto abbronzato. Presentano tre luminose tonalità in polvere compatta ed il delicato design che riproduce un cervo, simbolo della collezione. 


Pennello Fard - 18,00 euro
Pensato per la Palette Shimmer, questo corposo pennello dalla punta arrotondata è perfetto per scolpire, sfumare e stendere il prodotto.

      

Lip Gloss - 12,00 euro
Regala alle labbra un velo extra lucido e scintillante di colore. Presente in quattro tonalità, tutte caratterizzate da un goloso aroma di menta.



White Musk Libertine - da 15,00 euro
Emana una seducente aria di mistero ed avventura. In questa fragranza briosa e sensuale un'inebriante miscela di muschi tra le note di testa, cuore e fondo incontra le deliziose note di lokum, crema chantilly e orchidea chysis. Disponibile nella versione Eau de Toilette (30 e 60 ml) ed Eau de Parfum (30 ml).


Che ne pensate di questa collezione? Io la trovo super allegra, colorata ed adattissima alla primavera *-*





*immagini ed informazioni concesse dall'Ufficio Stampa*

Commenti

Posta un commento