Travalo - Classic Excel Orange

Oggi voglio parlarvi di un prodotto a mio parere utilissimo e ideale per chi viaggia, si tratta del Travalo ovvero un piccolo contenitore ricaricabili porta profumo.


Travalo è stato realizzato per chi viaggia o per chi vuole portarsi sempre dietro con se il proprio profumo però occupando pochissimo spazio e senza la paura che si rompa, in quanto il packaging è in alluminio robusto e leggero ed ha una custodia protettiva, inoltre il pac è completamente riciclabile.


Un punto a mio parere a favore di questo prodotto è che sono disponibili tantissimi colori, forme e a volte anche delle edizioni limitate!
Le dimensioni del Travalo sono davvero piccolissime, è grande quanto un dito e pesa solo 20 g ma riesce a contenere fino 65 spruzzi di profumo.

  

Inoltre è facilissimo ricaricarlo con il nostro profumo, basterà prima rimuovere l'effusore del flacone del profumo ed in fondo al Travalo troviamo un buchetto sul quale appoggiando il tubino si aziona la pompa  e muovendolo in su e giù "magicamente" il profumo si trasporterà dal flacone al Travalo.
Se lo riempiamo del tutto contiene come ho già detto in tutto 65 spruzzi e c'è un pratico indicatore dal quale è possibile vedere quanto profumo rimane.

Dimensioni Travalo

Passo 1Passo 2

Travalo è perfetto anche per chi viaggia in quanto oltre ad occupare pochissimo posto, può essere portato tranquillamente nel bagaglio a mano quando si viaggia in aereo.
Personalmente per ora ho utilizzato un'unico profumo da inserire al suo interno, ma credo che utilizzerò lo stesso modo di riempimento per sciacquarlo se e quando deciderò di inserire un tipo diverso di profumo.



Scheda prodotto:
Prodotto: contenitore ricaricabile porta profumo
Marca: Travalo
Reperibilità: store online, io l'ho trovato anche da Upim
Prezzo: 14,99 euro circa
Voto: 9

Le colorazioni sono così tante che possono soddisfare sia donne che uomini e le sue dimensioni lo rendono perfetto anche per le borse più piccole. 
Il prezzo è altino ma lo trovo così utile che sinceramente non mi sembra uno sproposito, soprattutto perché esteticamente è davvero bello.
Voi che ne pensate? *-*






*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*


Commenti

  1. Uh che aggeggio carino e utilissimo! Non l'avevo mai sentito ne visto prima, però se lo trovo dalle mie parti lo prendo! :D
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non lo trovo pratico per il risciacquo, mi pare lungo e macchinoso... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il risciacquo utilizzerò lo stesso metodo per riempirlo, certo poi bisogna spruzzarlo fuori ma non penso porterà via tanto tempo :)

      Elimina
  3. che prodotto carino!
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. E' troppo carino, soprattutto per chi ama portare il proprio profumo sempre con sé.

    Tipo me, ad esempio.

    RispondiElimina
  5. ciao!!! premetto che non mi è mai capitato di leggere tue rispose a premi blog... e non pretendo neanche che tu mi risponda!!!

    ci tenevo solo a dirti che rispondendo al "premio dell'amicizia blog" io ho assegnato il premio ai 5 blog che seguo da più tempo, con maggiore interesse, diciamo i blog che mi hanno spinto a volerne aprire uno mio!
    e il tuo è fra questi!!! sei veramente bravissima e tutta la passione che ci metti traspare da ogni post!!!

    un bacio
    http://maggie-make-up.blogspot.it/2013/03/premi-premi-premima-quanti-sono.html?showComment=1362575447785#c7715197934441685488

    RispondiElimina
  6. Per lo stesso metodo pero' prova ad usare dell' acqua diluita con del bicarbonato (magari poi la filtri) perrche' cancella l'odore che e' una meraviglia :)

    RispondiElimina

Posta un commento