Opale Laboratoires MONACO - Lumière d'Opale

Sia nei preferiti di agosto che in quelli di luglio, vi ho parlato di un prodotto del marchio Opale Laboratories MONACO. Questo marchio (serve dirlo che è di Monaco?) produce prodotti con ingredienti naturali e di elevata qualità, infatti sono prodotti con un prezzo piuttosto alto. 
Il prodotto di cui vi voglio parlare è Lumière d'Opale, ovvero come lo descrive l'azienda un cocktail scintillante di oli Bio. 

Il packaging è molto semplice, in vetro trasparente resistente, il buco da cui fuoriesce il prodotto è piuttosto grande ma non si rischia di far fuoriuscire troppo prodotto, quindi non è assolutamente un problema.
La consistenza è piuttosto densa, quindi si riesce a dosare il prodotto senza problemi e si riesce ad usare pochissimo prodotto per un'area molto grande di pelle. 
Contiene un mix di oli, come l'olio di Macadamia e di Limone Verde,  per riparare e proteggere la pelle dalla disidratazione soprattutto causata dal sole.


Essendo un'olio avevo paura che tendesse a rendere la pelle untuosa, più che idratata, ma la sensazione che si ha quando lo si stende è davvero molto piacevole, ricorda un misto tra una crema corpo ed un'olio. 
Con un breve massaggio si assorbe completamente, idratando affondo la pelle e rendendola immediatamente più luminosa.


Il profumo è a dir poco paradisiaco, è dal retro gusto agrumato e per questo trovo sia un prodotto perfetto per l'estate. Una volta steso la profumazione si assorbe assieme all'olio e rimane per molto tempo.
Oltre ad idratare affondo la pelle, la rende molto luminosa grazie ai micro glitter dorati che contiene al suo interno, senza però creare un'effetto "trash" o da palla da discoteca, in quanto questi glitter sono davvero piccolissimi e una volta steso l'olio risultano quasi impercettibili. 


Scheda prodotto:
Prodotto: olio scintillante per il corpo 
Marca: Opale Laboratories Monaco
Reperibilità: preso in Italia (sito)
Quantità: 50 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: 39,00 euro
Voto: 10

Quest'olio è sicuramente il mio prodotto Must dell'estate 2013, l'ho utilizzato quasi quotidianamente per tutto luglio ed agosto soprattutto su gambe e braccia e non sono arrivata nemmeno ad 1/4 di boccetta! Il prezzo è altino ma ne basta veramente pochissimo per tutto il corpo.
L'unica nota negativa è il PAO di soli 6 mesi, in due mesi ne ho utilizzato pochissimo e non credo che in inverno riuscirò ad utilizzarlo molto e quindi spero che per marzo/aprile non "vada a male" perché sarebbe un vero peccato non riuscire a terminarlo!

Voi avete mai provato questo prodotto o un'altro simile? Cosa ne pensate? 




*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Ho sentito parlare molto di questa marca ma nn l'ho mai provata.
    Adoro gli agrumi, quindi la metto nella mia wishlist.

    Un bacione tesoro

    Pd. Se nn commento è xk nn mi arrivano le notifiche dei tuoi posts su blogger :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se adori gli agrumi ti innamorerai di questo prodotto ;)
      Tranquilla, grazie mille <3

      Elimina
  2. Davvero interessante! Sarei curiosa di vedere una volta steso che effetto fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato a fotografarlo una volta steso ma non si vede quasi nulla, purtroppo i glitter sono così piccoli che non riesco a catturarli :(

      Elimina
  3. Sembra interessante! In effetti il prezzo è altino e il Pao troppo breve :(

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Chiara,

    Grazie per quest'articolo :). Siamo felici che le piaccia quest'olio satino. Lei ha parlato del PAO, abbiamo stimato 6 mesi perché l'odore può cambiare dopo, lei potrà ancora utilizzare quest'olio l'anno prossimo, non c'è alcun rischio per la pelle.

    Buon giornata

    Opale Laboratoires Monaco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'informazione, allora posso stare tranquilla e metterlo via senza problemi per la prossima estate *_*

      Elimina
  5. No mai provato, mi attira, mi sembra carino ma 39,00 euro sono un po' troppi avrei paura di non usarlo

    RispondiElimina

Posta un commento