The Fall Edit TAG - Ep. 3 "Red Nails"

Eccoci all'Ep. 3 del TAG "The Fall Edit" creato da Elsa, dopo il primo episodio "Green Nails" e il secondo "Green eye-makeup", toccata al tema "Red Nails".


Quando penso ai rossi autunnali/invernali non posso fare a meno di pensare al Natale, lo smalto che ho scelto per il TAG a mio parere è perfetto per l'autunno ma ha quel tocco natalizio che mi piace sempre moltissimo!


Lo smalto in questione fa parte della linea nail art Magnetics di essence, non l'ho mai utilizzato come uno smalto magnetico e sinceramente l'ho acquistato solo perché mi piaceva il colore >.<
Si tratta del n° 09 "Magic Red Carpet", un bellissimo rosso con a mio parere una punta di rosa/viola con riflessi sul rosso, proprio questi riflessi lo rendono più natalizio.


La consistenza è adorabile, si stende che è un piacere e in due passate è perfetto. L'applicatore non crea striature o altro, anzi permette una perfetta stesura! 


Il finish è piuttosto lucido, io in ogni caso ho applicato come sempre un top coat e la durata è discreta, rimane perfetto per circa 3/4 giorni e poi piano piano inizia a scheggiarsi ma nulla di tragico.
Il prezzo visto il marchio è basso, 2,49 euro circa e la qualità piuttosto buona! Come ho detto non l'ho mai provato con i magneti perché il colore mi piace così senza "modifiche" :3



Adoro questo colore, un misto tra le foglie sugli alberi e i fiocchi sui pacchetti *-*
Le foto sono fatte con diversi tipi di luce in modo da poter mostrare tutti i riflessi all'interno dello smalto e magari anche la componente rosa/viola che io vedo.


Che ne pensate di questo rosso? Il vostro smalto rosso per questa stagione invece com'è?! :3

Commenti

  1. Molto bello! Io non credo di avere molti smalti rossi. Per l'autunno ho colori sul verde scuro, verde militare, viola e fango.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh i verdi sono perfetti per l'autunno, non potrei farne a meno :)

      Elimina
  2. moooolto bello nonostante io non sia amante dei rossi! :) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo sia un punto di rosso che possa piacere un po' a tutti :D

      Elimina
  3. Adoro i riflessi leggermente violacei che si intravedono sotto certe angolature *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuu sono felice si notino, lo rendono molto particolare e così bello *-*

      Elimina
  4. Adoro i riflessi leggermente violacei che si intravedono sotto certe angolature *___*

    RispondiElimina
  5. Adoro i riflessi leggermente violacei che si intravedono sotto certe angolature *___*

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Quasi quasi, se lo trovo ancora, lo piglio pure io. Per il Natale scorso avevo trovato un rosso glitterato (discreto) della "Quando è" all'Acqua&Sapone, ma anche questo non è male. Ed è anche più portabile in altre occasioni.

    RispondiElimina

Posta un commento