Beauty Heroes of the Month "Luglio 2014"

Anche il mese di luglio ormai ci sta per lasciare, ed eccomi a tirare le somme sui prodotti che mi hanno accompagnata questo mese dandomi sempre grosse soddisfazioni.
Non mi voglio perdere in chiacchiere, come vedete i prodotti sono piuttosto essenziali, infatti questo mese mi sono divertita a cambiare spesso tonalità e prodotti.
Per quanto riguarda labbra e occhi, quindi non ho molto da mostrarvi, tranne dei prodotti appunto essenziali.


Tonico Idratante "Rinfrescante e Normalizzante" | Natura Equa
Possiedo questo tonico da un bel po', ma è rimasto chiuso e riposto nell'armadietto da sempre, nell'ultimo periodo sentendo il bisogno di un tonico ho deciso di utilizzarlo. 
L'ho quindi travasato in un flaconcino con spruzzino (il piccolo spruzzino degli angry birds che vedete accanto) per rendere l'applicazione più comoda ed immediata. 
Il suo potere idratante mi ha davvero sorpresa, nelle giornate più calde prima di andare a letto lo vaporizzavo su tutto il viso e la pelle rimaneva ben idratata e piacevolmente fresca.
Sul sito non lo trovo, penso lo abbiano sostituito con il tonico due rose, anche questo con potere idratante.

Crema Piedi Nutritiva alla Lavanda Bio | Yves Rocher
Questa crema è stata scelta dal mio ragazzo, approfittando di uno degli sconti che periodicamente YR mandano. La pelle dei miei piedi è secca e spesso, soprattutto in estate, screpolata; questa crema è un vero e proprio tocca sana!
Oltre ad avere un profumo delizioso (se non vi piace la lavanda vi consiglio di stargli alla larga), si assorbe in fretta dando un'immediata idratazione e io noto anche una sensazione di freschezza.
Mi sta piacendo davvero un sacco, l'unica pecca è il formato da 50 ml, a mio parere sarebbe meglio almeno il doppio.

Olio Spray Illuminante all'Olio d'Argan | The Body Shop (preview)
ADORO questo prodotto. Il profumo è qualcosa di paradisiaco che annuserei per ore, l'effetto luminoso che dona alla pelle è davvero bellissimo. La illumina e nel frattempo la idratata e la rende piacevolmente profumata, nell'ultimo periodo quasi non utilizzo il profumo proprio perché adoro sentirmi addosso l'odore di quest'olio. 
E' indicato sia per corpo che per capelli, sulla chioma per ora l'ho utilizzato ancora troppo poco ma mi rifarò.

DIY Spray Beach Waves 
Negli ultimi anni avere i capelli alla "dopo una giornata al mare", va molto di moda. Nell'ultimo mese mi sono lasciata contagiare anche io e ho ricreato in casa, uno spray che aiuti la mia chioma ad enfatizzare il tanto desiderato effetto "Beach Waves".
Io lo spruzzo su tutte le lunghezze sui capelli bagnati e quando sono quasi asciutti, faccio una o più trecce, una volta sciolte il risultato è bellissimo e molto naturale. In caso ve ne parlerò meglio in un post apposito.


Baby Skin Il Cancella Fatica Istantaneo "Cool Rose" | Maybelline New York (preview)
Questo primer colorato l'ho utilizzato quasi ogni giorno nell'ultimo mese, lo possiedo da fine maggio ma mai come nell'ultimo periodo è rimasto fisso nella mia make up routine.
La colorazione è un rosa tenue che su di me, riesce ad alleviare alcuni rossori e da alla mia pelle un'aspetto sano e luminoso, praticamente non applico quasi mai il fondo minerale/compatto.

Cipria Illuminante Poudre de Riz de Java | Bourjois
Ho vinto questa cipria in un giveaway, durante l'inverno l'ho utilizzata poche volte, ma con l'arrivo delle "belle giornate" la applico ogni mattina con grandissima soddisfazione!
Si tratta di una cipria illuminante che regala alla pelle una bellissima luminosità, naturale e per nulla pacchiana, personalmente mi basta una spolverata di questa cipria per sentirmi benissimo. Inoltre il packaging è pazzesco, non parliamo del profumo poi, mi sembra di essere catapultata negli anni '50 ad ogni utilizzo *.*

Pennello per Correttore | Crown Brush (recensione)
Ho già nominato questo pennello in qualche BHOTM e anche questo mese lo rinomino, è un pennello assolutamente fantastico. Io lo utilizzo principalmente per applicare il correttore e come sfuma lui non sfuma nessuno (volendo può essere utilizzato anche per sfumare gli ombretti).
Con lui il correttore ha una copertura maggiore, dura di più e si infila nelle pieghette con fatica. Mi piace!


Blush in crema linea PhotoReady n°200 "Flushed Rougissant" | Revlon (recensione)
Si ancora lui, sapete che quando mi innamoro di un prodotto difficilmente lo lascio, sulle mie guance ha regnato sovrano per quasi tutto il mese. 
E' un fucsia opaco bellissimo, si stende che è un piacere e si fonde benissimo all'incarnato, inoltre ha un'ottima durata.

Ombretti in crema Made to Stay n°010 "Pearly Habour" | Catrice
Questo mese ho rispolverato questo fantastico ombretto in crema, è un bellissimo argento freddo che sta benissimo sotto quasi ogni tipo di look. Riesce a donare dei riflessi meravigliosi anche al più semplice degli ombretti, stupendo anche da solo leggermente sfumato sui bordi.
Mi sono meravigliata che sia ancora morbido come appena aperto (altri ombretti in crema si sono seccati nel giro di poco tempo), mi mangio le mani però ogni volta che penso che li hanno tolti dal commercio -.-


Graffiti Eyeliner Pen "Black" | Eyeko + Matte Liquid Liner Slinky "Black" | My Face Cosmetics,
Entrambi i prodotti stanno per terminare ed utilizzarli in combo sono la soluzione migliore per avere un'ottima tenuta e pigmentazione estrema. 
Ultimamente mi sono convertita all'eyeliner liquido e questa combo mi fa impazzire, inoltre riesco ad ottenere un risultato decente anche quando sono in velocità.

*ombretto n°010 Catrice - blush n°200 Revlon - eyeliner in penna Eyeko - eyeliner My Face Cosmetics*


Questi sono i prodotti che nel mese di Luglio mi hanno fatto battere il cuoricino, abbiamo qualche prodotto in comune, oppure qualche prodotto che ho mostrato proprio non vi piace?? :3

Commenti

  1. molto bello l'ombretto in crema .. mi piace molto il colore ..
    per quanto riguarda l'olio spray illuminante mi hai proprio incuriosita .. soprattutto per l'odore ..
    ^^
    bacioni cara ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'olio è davvero fantastico, non riesco a smetterla di annusarlo :°D

      Elimina
  2. Gli eyeliner sembrano davvero buoni *_*

    RispondiElimina
  3. Delizioso il blush di Revlon *_*
    E bellissimo anche l'eyeliner di Eyeko, da un po' penso di provarlo ;)
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che inizialmente non lo usavo quasi mai? Ora ci ho preso la mano e mi piace davvero un sacco *.*

      Elimina
  4. Quel blush è davvero bello, anche io lo sto usando spesso! Bellissimo l'ombretto Catrice!

    RispondiElimina
  5. Anch'io rimpiango i made to stay Catrice -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo comprare quasi tutte le colorazioni quando ho scoperto che li toglievano dalla produzione, ma (almeno da me) sono diventati subito introvabili T.T
      Speriamo un giorno li ripropongano!

      Elimina
  6. Devo assolutamente entrare da The Body Shop! Sia la linea Argan che quella dedicata alle isole Fiji mi hanno stregata. Urge andare in ricognizione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei curiosissima anche io si "annusare" la linea dedicate alle Fiji *-*

      Elimina
  7. Muoio dietro a quel blush da quando ne parli!! :)

    RispondiElimina
  8. Devo provare quella crema di Yves Rocher :)

    RispondiElimina
  9. Mi stai facendo proprio innamorare del blush Revlon *_*

    RispondiElimina
  10. il tonico 2 rose è spaziale! ne ho sentito parlare molto bene :D spero di provarlo quanto prima!

    RispondiElimina
  11. Che figata quella cipria, la voglio *__* Il blush revlon pure mi attira un casino: è proprio un bel colore!

    RispondiElimina
  12. A che bello quel pennello, ho una passione per quelli da correttore!! *.*

    RispondiElimina

Posta un commento