InstaClaire #65

Con la giornata di ieri si è concluso il mese di Agosto, bisogna dirlo, un'agosto un po' diverso dal solito che invece (almeno qui al nord) di ricordare l'estate ci ha fatto catapultare spesso e volentieri nella stagione autunnale.
L'ultima settimana tra giornate di pioggia e giornate di sole, è stata piacevole anche se trascorsa davvero in fretta. Ieri inoltre è stato il compleanno del mio Lui, che abbiamo trascorso tra buon cibo, chiacchiere e film!

Vi lascio ora ai principali scatti che hanno caratterizzato principalmente questa ultima settimana di Agosto ;) 

Bellissime nuvole bianche che ricoprono il cielo *.*

Una fresca giornata con un look total black!

Lo smalto n°1417 di Sinful Color ha fatto proprio breccia nel mio cuore *.*
Trovate la sua recensione completa qui ;)


Per chi ancora non sapesse H&M ha aperto lo store online 
Ne ho subito approfittato per acquistare questo bellissimo abito grigio a poins neri *_*

Nebula *.*

Immancabile pizza, ormai lo sapete ;)

Ultima puntata prima della pausa di PLL, mi ha lasciata sconvolta e senza parole D:

Una dolce passeggiata con questi due cucciolini *.*

Sembra stia arrivano l'autunno, le foglie cambiano sfumature *.*

Adoro scattare foto a farfalle e fiori *.*

Venerdì sera con i miei leggings di Adventure Time di PSB *.* ad un festival!

Adoro lo smalto n°533 di Kiko *.*

Carolina *-*

Ruby Woo, bellissimo *-*

Assieme al mio Lui, per festeggiare il suo compleanno :3

La gelateria Mu, con il loro gelato fai da te, sta diventando la mia preferita *__*

Al cinema con Dragon Trainer 2, STUPENDO. 
Ve lo consiglio, ho versato anche un sacco di lacrime T.T
Mi hanno anche dato l'album con alcuni pacchetti di figurine, non  potete capire la felicità *-*

Il vestito perfetto per festeggiare il suo compleanno, lo adoro :3

Una deliziosa cena con Lui *.*

Commenti

  1. Cuccioli deliziosi^^
    A me hanno dato quelle figurine al super..ci ho giocato questa mattina con il nipote XD

    RispondiElimina

Posta un commento