InstaClaire #67

Buon lunedì, ormai siamo a metà settembre ed un'altra settimana è trascorsa. Le giornate sono state piacevoli anche se non sono stata molto bene, penso qualche sintomo di influenza che però mi ha abbandonata nel giro di qualche giorno. 

Non mi dilungo oltre e vi lascio alle foto che ho scattato in quest'ultima settimana ;)


La settimana è iniziata con un appuntamento dal dentista, solita pulizia di routine. 
Tra qualche giorno dovrò tornare per vedere se è tutto sotto controllo T.T

Nebula riesce a migliorare perfettamente la mia giornata *-*

Labbra arancioni e maglia turchese abbinata allo smalto :3

Nuova crema viso Nutriente Vivi Verde, acquistata pensando all'inverno! 
Ne ho sentito parlare molto bene...sono molto curiosa di provarla :)

Leggendo Sale e Pepe :3

Trucco del giorno, verde luminosissimo e rosa!

Pizza margherita con qualche pizzico di curry (lo adoro *-*)

Il buongiorno non è buono senza il cappuccino *-*

Ultimamente mi sta piacendo il trucco occhi quasi invisibile *-*
Anche se non è questo il caso, solitamente lo accompagno con un bel rossetto.


Tiramisù per il compleanno della mia mamma *_*

Ogni volta che faccio il tiramisù, ne faccio uno piccolino per poi farci colazione *-*

Da un sacco non utilizzavo questo splendido smalto Pupa, è il n°055 ed è favoloso *-*

Adoro il mio maglioncino con gli unicorni *-*

Il pranzo della domenica (in realtà c'era anche molto altro) al battesimo di un bimbo *-*

Immersi in un bellissimo parco verde *-*

Al battesimo c'erano i giochi gonfiabili e anche la pignatta *_* bellissimi!

Commenti

  1. Oddio ti prego dimmi dove hai preso il maglioncino con gli unicorni, lo voglio! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho preso da H&M, è favoloso *-* inoltre è di un'ottimo materiale e comodissimo *-*

      Elimina
  2. I capelli sono sempre più lunghi! *_* Adoro!

    RispondiElimina
  3. bellissime le fotine <3 <3 anche io mi sono soffermata sui capelli, soprattutto nella foto con il cucciolino!! sono proprio belli belli *_*

    RispondiElimina

Posta un commento