Yves Rocher | Crema Nutritiva Piedi "Lavanda Bio"

Il marchio Yves Rocher è un marchio che sto cominciando a riscoprire piano piano, in passato avevo provato diversi prodotti, ma poi non avere più un negozio vicino me lo ha fatto quasi dimenticare.

Quando hanno aperto (ormai ad inizio 2014) il negozio a Trieste, ogni volta che ci vado o mando il mio Lui (è da fare santo) per ritirarmi il regalo che si ottiene tramite le cartoline facendo la tessera, mi porto a casa qualche cosa.


Ad inizio estate proprio il mio Lui, approfittando di uno sconto mi sembra del 40/50% mi ha acquistato la crema Nutritiva per Piedi alla Lavanda Bio.
Ho già nominato spesso questo prodotto, sia tra i preferiti di Luglio sia sul mio beauty delle vacanze.


I miei piedi sono piuttosto secchi e hanno bisogno di una continua idratazione, quindi sono sempre alla ricerca di una buona crema che oltre a nutrirli si assorba abbastanza in fretta.

Questa crema dal packaging davvero invitante color lilla e viola (ricorda un bel mazzetto di lavanda), ha una consistenza che io considero perfetta, la si riesce a stendere senza problemi e si assorbe davvero in pochissimo tempo.
Inoltre trovo che rende la pelle luminosa e anche se si assorbe subito riesce a mantenere la pelle nutrita per diverso tempo.


Ho notato che a lungo termine riesce ad ammorbidire le zone più secche/ruvide, rendendo la pelle più elastica. 
Un'altra cosa, che personalmente adoro, è la profumazione. E' davvero molto intensa e ricorda davvero la lavanda, infatti penso che se non amate questa profumazione dovreste starne alla larga (ad esempio a mio papà non piace e non riesce neppure a stare vicino a questa crema).

Se proprio devo trovare un lato negativo è la quantità, il formato è praticissimo soprattutto da portare in viaggio, però ne preferirei almeno il doppio in quanto trovo sia un prodotto che viene utilizzato spesso e quindi rischia di terminare abbastanza in fretta.
Ma ovviamente è solo una mia opinione, questo non intacca sulla qualità del prodotto.


Scheda prodotto:
Prodotto: crema piede alla lavanda
Marca: Yves Rocher
Reperibilità: punto vendita o rappresentante
Quantità: 50 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: circa 7,50 euro
Voto: 8

Da come avrete ben capito questa crema mi piace davvero un sacco, la si può indossare e visto la velocità con cui assorbe si possono infilare quasi immediatamente le scarpe ed uscire.
Proprio per questo la sto preferendo a molte altre creme.

Voi avete mai provato questa crema? Che crema utilizzate per i piedi? :3

Commenti

  1. ha appena aperto un yves nella mia zona e non ho mai mai mai provato niente, solo che ho visto dei prezzacci sinceramente.. un po' alla bottaga verde ma senza sconti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di farti la tessera, così ti mandano le cartoline (sia a casa che via mail se gliela lasci) e spesso puoi usufruire del 40/50% di sconto :3
      Sinceramente io acquisto solo con gli sconti, a prezzo pieno sono un po' caretti :)

      Elimina
  2. Il tuo lui è tanto tenero ;)

    La crema non posso provarla, odio l'odore di landa >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è davvero *-*
      Oooh allora è meglio che ne stai molto lontana haha :°D

      Elimina
  3. la adoro e la uso sempre!
    ti consiglio della stessa linea la crema scrub per i piedi con pietra pomice (è marroncina) è ottimo, soprattutto quando si hanno i talloni screpolati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio, me la segno e quando riuscirò a mettere piede in un negozio do un'occhiata :D

      Elimina
  4. io sto usando una crema per i piedi alla menta molto fresca però che non mi soddisfa troppo perchè è nutriente ma non troppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho riscontrato spesso in alcune creme, oppure sono molto nutrienti ma si assorbono in trooooppo tempo. Questa trovo sia un buon compromesso :D

      Elimina

Posta un commento