Beauty Heroes of the Month "Novembre 2014"

Oramai siamo in dicembre inoltrato, quindi direi che è proprio il caso di parlarvi dei miei "Beauty Heroes" del mese di novembre
Questo sarà l'ultimo post dell'anno per questa rubrica, in quanto slitterò il mese di dicembre pubblicando con il nuovo anno una selezione dei preferiti dell'anno (solo io ho un po' di ansia nel pensare che è quasi finito un'altro anno e il selezionare i vari preferiti?!).

Anche questo mese selezionare i miei eroi è stato davvero molto semplice, ho utilizzato quasi ogni giorno gli stessi prodotti.
L'unico reparto difficile è stato quello labbra, avevo iniziato inserendo alcuni dei prodotti che ho utilizzato, poi mi sono accorta che risultavano davvero troppi. Ho preferito quindi non inserire nulla, vi basta sapere che quasi ogni volta ho utilizzato un prodotto diverso. 


Crema Trattamento Giorno e Notte | Verattiva Specchiasol (28,00 euro cad)
Ho iniziato ad utilizzare questa combo circa a fine settembre/inizio ottobre, da allora utilizzo i due prodotti tutti i giorni con molta soddisfazione.
Hanno entrambi una consistenza simile ad un gel, penso proprio perché contengono aloe vera, ma sono entrambe davvero molto nutrienti e un vero e proprio toccasana per la mia pelle secca.

La crema notte è, come giusto che sia, più corposa di quella giorno, mantengono la pelle idratata a lungo, risultando al tatto morbida e liscia. Inoltre si asciugano in fretta e non vanno a impedire un'eventuale applicazione di trucco e co.
Definirli dei veri e propri trattamenti è sicuramente il termine più appropriato.
*io le ho acquistate entrambe quando sono uscite con una rivista, mi sembra Donna Moderna prima e Grazia successivamente, se ricapita questa offerta farò sicuramente scorta*


Palette Redemption "Hot Smoked" | Make Up Revolution (4,95 euro)
Avevate qualche dubbio che ve l'avrei rifilata tra i preferiti del mese? Ovviamente no, non poteva proprio mancare.
Possiedo questa palette dal 31 ottobre e da allora l'ho utilizzata quasi ogni giorno, ho sfruttato in questo periodo tutti i colori ricreando tantissime tipologie di trucco, come potete vedere in questo post con ben 6 make up
Trovo sia ancora presto per una vera e propria recensione (ormai lo sapete che ci metto sempre un sacco) ma penso sia stato un'acquisto più che perfetto. Adoro queste colorazioni e le trovo sfruttabili al 100%. Vi lascio se siete interessate il post con le prime impressioni e swatches!

Color Tattoo 24HR n°70 "Metallic Pomegranate" | Maybelline (7/8 euro circa)
Questo ombretto in crema mi segue ormai da due anni e risulta perfetto come appena aperto (forse è leggermente secchino ma nulla di grave o che ne rovini la qualità), lo uso tutto l'anno con tanto amore ma con l'arrivo dell'autunno io e lui ricominciamo a corteggiarci fino a rinnamorarci perdutamente. 
E' un bellissimo color melograno con tantissimi riflessi dorati, è meraviglioso da solo e sorprendente sotto qualsiasi altro ombretto in polvere. Lo amo.

Mascara Lash Princess | essence (4,00 euro)
Lo utilizzo praticamente ogni giorno da un mese e mi sta piacendo moltissimo! Adoro lo scovolino in silicone dalla forma a "S", adoro la formulazione morbida ma non troppo liquida e l'effetto che dona alle mie ciglia corte e chiarissime.
E' di un bellissimo nero intenso, da un buona incurvatura, dona volume e le allunga, inoltre sembra essere in grado di resistere anche ai pianti. 
Se continua così probabilmente visto il rapporto qualità/prezzo diventerà uno dei miei preferiti.


Questo mese ho accantonato il mio adorato blush Silky Rose di NYX per utilizzare con piacere questa palette, nello specifico ho utilizzato il blush in polvere di un bellissimo rosa/fucsia scuro con dei riflessi tono su tono.
A primo impatto sembra una tonalità prettamente estiva, ma vi assicuro che si abbina perfettamente ai vari trucchi con tonalità più autunnali. 
Inoltre ha un bellissimo illuminante dorato e sono perfetti da utilizzare anche come ombretti!

Mini Kabuki | HandM (3,49 euro)
Quanto carino e tenero non è questo pennello?! E' piccolissimo e altrettanto morbido, nell'ultimo mese l'ho utilizzato con molto piacere per sfumare il blush e applicare l'illuminante, soprattutto quelli più discreti con cui posso tranquillamente abbondare. 


Questi sono i prodotti che ho preferito nel mese di novembre, insomma sarò stata un po' monotona affidandomi sempre ai stessi prodotti (praticamente quasi tutti nuovi) ma per quanto riguarda le labbra ho sempre variato :D
Quali sono stati i vostri prodotti di punta di questo mese? :3


*prodotto inviato a scopo valutativo dall'azienda

Commenti

  1. Ciao Chiara, i prodotti in polvere della palette di blush BeChic sembrano davvero fantastici come colori, e quel dorato un perfetto ombretto.
    Il kabuki di H&M è davvero carino, peccato che da me non vendano i prodotti e accessori make-up da H&M.
    Per quantpo riguarda il Lash Princess ormai mi hai convinta e lo andrò a comprare al più presto, son davvero curiosissima.
    Un saluto! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa palettina Bechic è deliziosa, inoltre ha un prodotto in crema che volendo può essere usato sia come blush che come rossetto ;)
      Purtroppo neppure io trovo facilmente tutti i prodotti di make up H&M T.T

      Elimina
  2. Se non avessi preso il kit di mini mascara Wet 'n Wild avrei comprato subito il mascara essence, sto leggendo su di lui un sacco di parole positive in questi giorni!
    Di pennelli H&M ne ho provato solo uno, carino per il prezzo bassissimo che aveva... Ma è proprio della linea basic, mentre delle linee più nuove non ne ho mai provati e questo kabuki è bellissimo come tutti gli altri che hanno messo ultimamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che è della nuova collezione sicuramente lo troverai anche più avanti, merita davvero un sacco *-*
      I pennelli H&M sono davvero carini, anche io ne ho uno della linea basic, vorrei riuscire a trovare tutti quelli nuovi!

      Elimina
  3. Il Color Tattoo "Metallic Pomegranate" lo vorrei tanto anch'io, lo trovo elegantissimo *_*

    RispondiElimina
  4. Anche io ho quel pennello.. che bellino! Però lo usavo per il fondotinta minerale, forse è troppo piccolo però e infatti non lo uso mai! -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo iniziato ad usarlo per il fondo, ma proprio perché è piccino piccino preferivo altro...per sfumare blush e illuminante invece è perfetto *_*

      Elimina
  5. Quel Colour Tattoo prima o poi sarà mio... Mi piace troppo quel colore!
    La palette ce l'ho e anche io la apprezzo tantissimo :)

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia quella palettina di blush *__* Anche l'ombretto della Maybelline è di un colore splendido XD

    RispondiElimina
  7. Io quel mascara Essence mica l' ho trovato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooh davvero?? Sinceramente io non ho più guardato, però quando l'ho preso lo stand era fornitissimo! Magari arriverà più avanti :3

      Elimina
  8. Ma che carino il mini kabuki!! :)
    La palette ha una buona selezione di colori che considero piuttosto invernali. Mi piace! :)

    RispondiElimina

Posta un commento