Christmas Time | I miei Regali

Dopo circa 3 giorni totalmente dedicati a festeggiare il tanto atteso Natale, passati tra tanto e buonissimo cibo, compagnie eccezionali, momenti di coccole con film/serie, pandoro, cibo e tanto amore, vi mostro in questo post quello che Babbo Natale mi ha fatto trovare (circa) sotto l'albero di Natale.

Quest'anno ho ricevuto un sacco di regali, la mia felicità è schizzata alle stelle, ho ricevuto tantissime cose desiderate e splendide, ricevute con così tanto amore che mi ha riempito il cuore di gioia. 
Ovviamente bisogna dirlo, è bellissimo scartare i regali a Natale, ma l'amore che circonda le persone in queste giornate per me è una cosa stupenda e anche i doni più piccoli per me prendono un significato enorme.


Ho realizzato di quasi tutto le foto nel dettaglio, mancano all'appello il pigiama in alto a destra morbidissimo e caldissimo sulle tonalità del viola e del lilla con un bel micione. In basso a sinistra invece trovate due set di guanti da forno che io adoro ed acquisterei a valange, uno con i gufi e l'altro con le ciliegie, in abbinato ai gufetti il porta biscotti che vedete in alto sempre a sinistra *-*


Continuando con il resto tra autoregali (ogni anno mi concedo qualcosa appartenente alla mia wish list per coccolarmi un po') e i regali del mio Lui, ho avuto modo di ricevere diversi prodotti di make up parecchio desiderati.


Primo tra tutti la palette Colour Chaos di Make Up Revolution, ne ero meravigliata guardandola in giro per il web tra i vari swatch e trucchi, ma devo dirvelo, dal vivo è tutta un'altra cosa! Un vero e proprio tripudio di colori che mi ha totalmente colpita, non vedo l'ora di usarla e crearci un sacco di make up *-*


Troviamo poi tre prodotti targati essence, la Lipliner n°13 "Trasparent" e l'eyeliner liquido Liquid Ink High Shine li puntavo da un sacco, poi la matita occhi della LE Come to Town n° un bel borgogna che sono curiosa di provare.


Il 2014 è stato l'anno dei matitoni labbra, almeno la seconda metà, e sotto l'albero ne ho trovati altri 3!
Due matitoni della linea "Super Wow!" di I Love Make Up (sorella ? del marchio Make Up Revolution) nelle colorazioni Sunday Girl e Maria. Poi il Velvet Lip Stick n°04 di Deborah, che ho indossato ieri sera, il colore è meraviglioso e sembra avere un'ottima tenuta!


Da amante degli accessori vi presento con estrema gioia questi due gioiellini, il primo un bellissimo bracciale con tanti charme argentato e viola/rosa, stupendo. Un paio di orecchini poi, che adoro totalmente e una volta indossati creano un bellissimo effetto luminoso. 


Due minitaglie Caudelie della linea "Thè des vignes", nello specifico un gel doccia e un profumo, che ho immediatamente sniffato e hanno una profumazione fresca e meravigliosa.


Il mio Lui (non vi starò elencare tutti i suoi regali perché sono molti xD) mi ha fatto trovare la famosissima spazzola Aqua Splash di Tangle Teezer nella colorazione che desideravo io *-*
Ormai anche voi sapete che la desideravo da un sacco di tempi e ora sono felicissima di averla tra le mie manine, non vedo l'ora di provarla!

Un regalo super necessario un nuovo spazzolino, lo avrei tranquillamente omesso ma è troppo carino nella sua colorazione azzurro e rosa che ho dovuto inserirlo nella foto!


Una bella scorta poi del Shampoo e Balsamo della linea Ultra Dolce di Garnier nella versione olio d'argan e di camelia specifica per capelli secchi e spenti, ne ho sentito parlare molto bene e sono curiosissima di provarli!


Un set di Tesori d'Oriente nella profumazione Hammam, formato da bagno crema e profumo entrambi deliziosi!


Ho trovato poi un carica batterie per cellulare da borsetta leopardato (*-*), dovrebbe tenere due cariche complete! Sono davvero contenta di non avere più il problema del "aiuto mi si sta per scaricare il cellulare".


Questo stupendo set di Acqua Color da 12 della Stabilo, ditemi non è bellissimo?! 
Io adoro colorare e grazie a questo nuovo set mi sa proprio che dovrò finalmente acquistare un blocco da colorare (mi ispira Secret Garden che ho visto da So Barbylicious) e sfogare la mia voglia di colore!


Uno dei pezzi forti, questo maglione enorme e caldissimo nero con un mega faccione di carlino (i miei adorati carlini *-*) che non vedo l'ora di indossare.


Per finire due accessori azzeccatissimi e che volevo davvero un sacco, un cappello in feltro/lana elegantissimo e dal taglio retrò come desideravo io. Poi una sciarpa con classica stampa tartan che cercavo da diversi mesi!


Questi sono tutti i regali che ho ricevuto, tutti apprezzatissimi e utili! Sono davvero felicissima e rivedere la foto dell'insieme mi fa fare gli occhi a cuoricino :P

E voi, come avete passato queste giornate di Natale? Naturalmente raccontatemi anche cosa avete trovato sotto l'albero ;) 

Commenti

  1. Che bei regali che hai ricevuto... la carica per il cellulare è il top perchè è leopardato eheh :3
    E la tangle teezer!! Anche io l'ho ricevuta per natale (la salon elite però).
    Un bacione!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è davvero stupendo proprio per il fatto che è leopardato :D
      Allora un'ottimo regalo per entrambe ;)

      Elimina
  2. Tangle teezer...gioielli...make up!
    *_*
    Buone feste :)

    RispondiElimina
  3. Che regali meravigliosi *__* Il pigiama e il maglione sono stupendi :) Buone feste <3

    RispondiElimina
  4. I regali che hai ricevuto sono fantastici! *_*

    RispondiElimina
  5. Che bello il maglione, mi sapresti dire il brand o dove lo posso trovare.

    Grazie
    Buone feste

    Martina
    Tartaruga a pois
    http://tartarugapois.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissimi regali! Troppo bella il carica batteria. Baci!!

    RispondiElimina
  7. Quanti regali bellissimi hai ricevuto Chia *_* e che bello vedere che finalmente hai la Tangle Teezer anche tuuuu, so che la volevi tantissimo e spero che ti piaccia tanto quanto piace a me. Sai che da quando ho avuto la versione Aqua Splash uso MOLTO di piu' lei rispetto alle altre? La adoro! E comunque non pensarci due volte... prendilo il Secret Garden *-* e' una meraviglia, mi rilasso tantissimo a colorarlo la sera quando ho voglia di staccarmi dal pc e dedicarmi un po' a me stessa! Bellissima la scatola di colori Stabilo *__* come avrai ben capito vado pazza per queste cose hahah ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro *_* ho iniziato già ad usare l'Aqua Splash e mi sa che me ne innamorerò, sono felicissima! Hahah lo so benissimo ;) prima o poi dovrò cedere ed acquistare il Secret Garden :P

      Elimina
  8. La sciarpa tartan è meravigliosa *__* Sono due anni che ne cerco una pure io, ma non sono mai soddisfatta. Le trovo tutte o troppo corte o troppo sottili, mentre a me piacciono quelle belle sciarpone oversize simil coperta che tengono ben caldo ^__^ Ma non mi arrendo, prima o poi la trovo eh!
    Buone Feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 anche io la cerco da un sacco di tempo, di questi esatti colori, l'ho sempre trovata con colori troppo "femminili" o troppo piccola/poco pesante...questa è di OVS, penso sia della sezione uomo, magari prova a dare un'occhiata li :P

      Elimina
  9. Hai ricevuto dei regali splendidi! Il set di pastelli e il maglione sono alla pari, magnifici! *.*

    RispondiElimina
  10. Il maglione con il carlino è qualcosa di stupendo e adorabile *__*

    RispondiElimina
  11. wowww bellissimi regali *.*
    il caricabatterie è troppo carino !!!!

    RispondiElimina
  12. wow quanti bei regali :D hai ricevuto molto make up :) io solo un rossetto :) ma son felice così :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^ io non avrei mai immaginato così tante cose :P

      Elimina
  13. Bellissimi regali **
    Il matitone Deborah attira moltissimo anche me :)

    RispondiElimina
  14. Adoro il cappello! Un vero tocco di classe. ciao, gaia

    RispondiElimina
  15. bellissimi i tuoi regalini!!! *_*
    il maglione è troppo bello, anche se le calze di adventure time sono impareggiabili auahahha ♥
    (evviva i caricabatteria portatili! anche io ne ho ricevuto uno e son stata contentissima XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hhahaha hai ragione, in effetti messi assieme farebbero un bel contrasto ;D
      Finalmente ora non dovrò più aver paura di rimanere senza la carica >.< un regalo utilissimo!

      Elimina
  16. Anche io adoro i carlini quindi per me il regalo più bello è il maglione <3

    RispondiElimina

Posta un commento